Oroscopo Paolo Fox domani 2 novembre 2022: Previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre Leone

Le persone tendono ad esagerare le qualità di ciascuno dei segni zodiacali. I Leone sono spesso descritti come "estroversi sicuri di sé e supponenti". Questo lascia perplessi molti dei nati sotto questo segno. Sebbene sia impreciso, lo trovano attraente. Ma la verità è che sei profondamente sensibile. Una semplice critica indiretta o un commento detto con disinvoltura può risuonare nella tua mente per giorni. Ecco perché dobbiamo stare attenti a ciò che ti diciamo. Se sei preoccupato per qualcosa che hai sentito per caso, fermati. Tutto sta andando esattamente come avevi pianificato.

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre Vergine

Dicono che "l'ora più buia è quella prima dell'alba" e tutti noi (in misura maggiore o minore) abbiamo sperimentato questo fenomeno. Il che ci fa chiedere perché, quando le cose vanno male, non ci aspettiamo di vedere una luce in fondo al tunnel. Se i tempi difficili sono un segno sicuro dell'arrivo di tempi belli, penseresti che li apprezzeremmo. Il problema è che è difficile misurare la distanza che ci separa dalla sorgente luminosa. Il mio compito è dirti che ti stai avvicinando a una svolta che ti dà motivo di essere ottimista.

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre Bilancia

Come società, sembra che amiamo puntare il dito e spostare la colpa. Sebbene tutti dovremmo essere cittadini responsabili e lottare per la giustizia, se prendiamo davvero in considerazione tutti i fatti, le cose raramente sono così semplici come sembrano. Guardando più da vicino, spesso non è chiaro chi sia "colpevole". Sarebbe molto più facile per te risolvere la situazione insoddisfacente che stai affrontando se potessi incolpare qualcun altro per questo. Ma se sei abbastanza coraggioso da contemplare il ruolo che hai giocato in esso, sarai in grado di prendere una decisione che lo rettifica.

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre Scorpione

Il fatto che Venere sia nel tuo segno è una garanzia che la fortuna ti sorriderà? Bene, non puoi riposare sugli allori e aspettarti di vincere alla lotteria o altri guadagni inaspettati grazie alla fortuna piuttosto che allo sforzo. Ma se sei pronto a concentrarti sull'essere al meglio e sulle cose che hanno un'alta probabilità di andare per il verso giusto, creerai la tua fortuna e tutto andrà bene (o forse meglio) di quanto pensi. È come avere una marcia in più sulla tua bici. Con un piccolo sforzo, puoi coprire una distanza sorprendentemente lunga.