Oroscopo Branko domani 10 novembre 2022: lo zodiaco su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Oggi ti chiede di rivedere e lasciar andare le questioni materiali e ciò a cui dai la priorità, cercando ciò che ha un valore reale per la tua vita e felicità. Un po' più di relax può aiutarti ad acquisire una nuova prospettiva. C'è un invito a innovare il tuo rapporto con il mondo materiale, ma devi anche lasciar andare i vecchi attaccamenti che non si adattano più. La tua mente è ora molto concentrata sull'espressione personale, specialmente se è attraverso la parola. Usa la comunicazione per esprimere la tua verità. Il rapporto con i bambini è più facile poiché sei anche più in contatto con il tuo bambino interiore. Ti verranno in mente anche pensieri più audaci.

TORO

La Luna Calante nel tuo segno (solare o ascendente) ti chiede un po' più di introspezione, calma, pace e saggezza. Cerca di rallentare e di entrare in contatto con le tue emozioni e sentimenti. Stai attraversando un periodo molto innovativo della tua vita, ma ora ti troverai anche di fronte a vecchie sfaccettature di te stesso che devi lasciar andare.La tua mente si rivolge al passato, alla famiglia e alla sicurezza emotiva. Ma ricorda di vivere quella sfaccettatura con più consapevolezza e gioia. Comunicazione intensa con parenti e familiari. Alto orgoglio di famiglia. Usa questo tempo per rafforzare la tua connessione con le tue radici e pensare di più alle tue emozioni.

GEMELLI

Oggi devi lasciar andare alcuni vecchi problemi subconsci ed emotivi, specialmente quando si tratta del tuo senso di autostima, nutrimento e cura. Stai attraversando un periodo di rivoluzioni nel campo emotivo e spirituale, ma devi collaborare con il processo. Anche alcune collere e impulsi dovrebbero essere rilasciati delicatamente.La sua eloquenza e le sue capacità oratorie sono al loro apice. Il suo sovrano, Mercurio, entra nel segno grandioso ed espressivo del Leone e anche nella sua area di comunicazione. Questo è un momento di maggiore appropriazione di sé e di utilizzo delle proprie doti comunicative. Esprimi te stesso come sei, restando fedele alla tua essenza.

CANCRO

La Luna, il suo sovrano, continua a calare ed entra nel segno radicato del Toro. Devi imparare qui ad avere un ritmo più calmo, più interiorizzante e realistico. Soprattutto per quanto riguarda le amicizie, i gruppi, le cause sociali e planetarie, cercare di innovare, ma anche lasciare andare vecchi attaccamenti e schemi limitanti. Lavorare sulla propria vibrazione può essere di grande aiuto per la collettività in questo momento.La tua mente è ora fortemente concentrata sulla tua vita materiale, finanziaria e sui tuoi talenti e valori personali. Buon momento per riorganizzare le finanze, cercare più studi, informazioni e corsi in questo settore. La tua mente è anche concentrata sullo sviluppo dei tuoi talenti, in particolare quelli che coinvolgono creatività ed espressività.