Oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre 2022, le previsioni complete

ARIETE 

Le tue emozioni ti chiedono espressione e verbalizzazione. Tuttavia, sarà necessaria una buona dose di meditazione e meditazione filosofica prima di verbalizzare qualsiasi cosa. Cerca di ascoltare la tua voce interiore per parlare con saggezza. Sii consapevole delle emozioni fuorvianti o delle decisioni prese senza molti criteri. Consenti a te stesso di digerire le tue idee e il tuo processo prima di agire.

TORO 

La tua connessione emotiva con il mondo materiale, i beni e le finanze è alta. Tuttavia, devi stare attento a non sopravvalutare le tue possibilità ora. Attenzione alle spese impulsive; analizzare se qualcosa è davvero necessario o solo un desiderio passeggero o stravagante. Anche nel comunicare i tuoi valori personali, medita prima.

GEMELLI 

La Luna nel tuo segno (solare o nascente) risveglia la tua soggettività e il bisogno di esprimerti emotivamente. Tuttavia, devi anche essere consapevole del tuo senso di professionalità e degli impegni esterni, ma cercando un equilibrio tra queste due parti della vita. Fai attenzione a non sopravvalutare le tue emozioni e lasciarti trasportare dall'incoerenza.

CANCRO 

La Luna, il tuo sovrano, ti porta ad avere più comunicazione con le tue sfaccettature subconsce, i sogni, la spiritualità e le emozioni sottili. Occorrerà però fare tutto questo secondo parametri ben definiti e una chiara linea di azione, evitando distorsioni e fantasie. Cerca sempre qui il contenuto razionale e oggettivo, cercando di comprendere tutto alla luce della ragione.

LEONE 

Ora c'è una forte connessione emotiva con persone, gruppi, amicizie e/o cause. Tuttavia, devi anche essere consapevole delle tue emozioni e dei tuoi istinti più profondi. Il silenzio spesso può farti risparmiare un'usura inutile. Cerca di capire le tue emozioni, ma anche di moderarle, ricordando di maturare relazioni senza reattività.

VERGINE 

Il tuo legame con la carriera, il lavoro e gli impegni è alto. Deve però stare attento a non arrendersi appassionatamente, senza criterio o addirittura ad avere reazioni emotive irragionevoli, soprattutto con figure autoritarie. Cerca di valutare attentamente quando sperimenterai il lavoro, concedendoti la giusta quantità di tempo per il riposo, la riflessione e lo svago.

BILANCIA 

C'è una forte spinta ad espandersi, abbattere barriere e ricercare novità. Bisogna però essere attenti anche ai dettagli, ai propositi pratici e ai particolari, evitando azioni impulsive disastrose. La tua connessione emotiva è potente e trasformativa, ma ricorda di moderarti per realizzare tali trasformazioni nel modo migliore.

SCORPIONE 

La tua connessione emotiva è profonda. Stai comunicando con aspetti profondi di te stesso. Tuttavia, devi essere consapevole della tua luce, essenza e creatività, evitando di cadere in stati negativi. Anche la connessione affettiva e sessuale è intensa, ma attenzione agli eccessi dannosi o fuorvianti. Cerca razionalità ed equilibrio nelle interazioni.

SAGITTARIO 

Le tue emozioni ti connettono agli altri e devi interagire, soprattutto esprimendo le tue emozioni. Tuttavia, potrebbe vedere la sua soggettività in modo esagerato e accresciuto, portando eccessi emotivi irragionevoli. Cerca di essere molto pragmatico e con i piedi per terra, analizzando con calma prima di esprimere uno slancio emotivo.

CAPRICORNO 

La tua soggettività e connessione emotiva sono molto focalizzate sul lavoro, sui compiti di routine, sull'assistenza sanitaria e sul progresso della vita materiale. Sarà necessaria cautela, poiché un possibile eccesso di idee insieme a questa soggettività può ostacolare il progresso più oggettivo della vita. Cerca di sintonizzarti con la tua essenza, la tua luce interiore, prima di prendere decisioni.

ACQUARIO 

La tua sicurezza emotiva verrà ora dall'essere te stesso, connesso al tuo potere personale. Tuttavia, sarà necessario moderare queste emozioni con un po' di senso pragmatico e realistico. Cerca di essere in pace con il tuo senso di autostima, riconoscendoti con tranquillità e ragione. Cerca l'amore dentro di te, è in grado di guarire tutte le ferite.

PESCI 

La tua connessione con le tue emozioni personali, la casa, la famiglia e il passato è alta. Tuttavia, c'è molta soggettività da parte tua e questo potrebbe essere incanalato in una visione eccessivamente emotiva e fuorviante. Il tuo più grande alleato ora è il tuo senso della ragione e l'obiettività. Guarda tutto sotto le lenti più razionali e realistiche per fare buon uso di questo potenziale emotivo.