Anticipazioni Un posto al sole venerdì 2 dicembre 2022: ultime news puntata stasera

Questa sera, 2 dicembre 2022, alle 20.50, Rai 3 trasmetterà la striscia di notizie di Marco Damilano, Il Cavallo e la Torre, dopo Un posto al sole. Dal 1996, Un posto al sole, la telenovela che va in onda nella fascia preserale e nell'access prime time, è sempre stata su Rai 3. Della soap opera sono stati realizzati anche numerosi spin-off, tra cui Un posto al sole d'estate, Un posto al sole Show, il film natalizio Un posto al sole coi fiocchi e Un po' sto a casa, format nato durante la serrata del 2020.

I personaggi centrali della soap opera, che compaiono nella sigla, sono Silvia Graziani, Michele Saviani, Rossella Graziani, Guido Del Bue, Mariella Altieri, Diego Giordano, Viola Bruni, Ornella Bruni, Raffaele Giordano, Renato Poggi, Giulia Poggi, Angela Poggi, Franco Boschi, Niko Poggi, Bianca Boschi, Irene Sartori, Jimmy Cirillo, Alberto Palladini, Fabrizio Rosato, Marina Giordano, Serena Cirillo, Filippo Sartori, Roberto Ferri.

Mentre Manlio (Paolo Scalondro) sta per incontrare l'uomo che sarà il loro complice, Niko (Luca Turco) cerca di procurarsi il denaro che servirà per portare a termine il piano di vendetta. Per non farsi scoprire, Alberto (Maurizio Aiello) minaccia chi produce e distribuisce giocattoli contraffatti. Raffaele (Patrizio Rispo), Viola (Ilenia Lazzarin) e Rosa (Daniela Ioia) scopriranno perché Rosa gli è ostile.

È possibile vedere la puntata di stasera su Rai 3 e in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app di RaiPlay per smart tv, tablet e smartphone.

Di seguito, il link della pagina ufficiale della soap opera.