Platinette diretto su Mara Venier: "Posso assicurare che lei non è come pensate"

Platinette, il noto conduttore radiofonico e personaggio televisivo, ha dedicato un lungo articolo sulla rivista DiPiù alla conduttrice televisiva Mara Venier, utilizzando parole molto positive nei suoi confronti. Mara Venier è considerata una delle conduttrici televisive più amate in Italia e Platinette ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la sua carriera e il suo talento. Non è specificato quali siano state esattamente le parole utilizzate da Platinette per descrivere Mara Venier.

Lungo articolo dedicato a Mara Venier su DiPiù

Molti appassionati seguono settimanalmente Mara Venier sia nella sua trasmissione televisiva Domenica In su Rai 1 che sui social, dove è molto attiva. Recentemente, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha espresso parole di elogio nei confronti di Mara Venier nella sua rubrica "La TV che vedo" sulla rivista DiPiù. Platinette ha paragonato Mara Venier a un vigile bravo a gestire il traffico di parole e ospiti grazie alla sua sincerità e al suo coraggio nel dire quello che pensa. Ha anche ricordato alcuni dei momenti più importanti della carriera di Mara Venier.

Le belle parole di Mauro Coruzzi per Mara Venier

In un articolo, Platinette ha affermato che alcune persone hanno giudicato Mara Venier come bizzosa, lunatica e maleducata, ma ha assicurato che non è affatto così. Ha anche sottolineato che ciò che distingue Mara è un temperamento vitale senza filtri e ha aggiunto che nonostante il lavoro possa stressarla, lei riesce sempre a far ridere gli altri con il suo buonumore contagioso.

Il grande successo di Domenica In

Millioni di telespettatori seguono Mara Venier nel suo programma Domenica In ogni settimana, e lei guida la trasmissione da ben 14 anni, superando anche Pippo Baudo che ne ha condotto solo 13 edizioni. Platinette ha sottolineato che uno dei punti di forza di Mara è la sua versatilità, che le permette di adattarsi perfettamente ai continui cambiamenti richiesti dal programma. Le parole di Platinette mostrano il suo rispetto e l'ammirazione per la conduttrice.