Oroscopo Branko domani 4 gennaio 2023, le previsioni complete

Oroscopo Ariete 

Immagina di fare tutto bene la prima volta che abbiamo provato. Quanto sarebbe terribilmente noioso! Oggi le carte ti spingono ad alzarti e presentarti. Per fare uno sforzo consapevole per migliorare in quello che fai nonostante i tuoi fallimenti passati. Ti stai muovendo costantemente nella direzione della crescita, e questo è qualcosa che ti viene ricordato.

Oroscopo Toro 

Ma la tua realtà esterna non sarà mai perfetta. I trigger minacceranno di portarti nella tana del coniglio più e più volte. Ma hai una scelta. Puoi scegliere tra permettere all'esterno di influenzarti o tracciare i tuoi confini dove necessario. Solo un promemoria: sei responsabile della tua pace, equilibrio e armonia. Hai il permesso di creare la vita che meriti nonostante il rumore e i giudizi che minacciano di abbatterti dall'esterno.

Oroscopo Gemelli 

Ma il momento perfetto è adesso, Gemelli. Il momento perfetto è oggi. Quindi, se hai pensato di partire per un pellegrinaggio o visitare un luogo sacro con cui senti una connessione, lascia che la tua bussola interiore ti guidi. Pertanto, è probabile che anche le questioni relative alla religione e alla spiritualità siano al centro dell'attenzione durante le festività natalizie. Dicono che quando lo studente è pronto, appare l'insegnante. Se questo è vero nel tuo caso, onora l'invito ad approfondire l'argomento dato e conoscere il mistero della vita e della morte.

Oroscopo Cancro 

Man mano che le tue convinzioni cambiano forma, anche le relazioni che chiami nella tua vita, Cancro. Questa è la settimana per entrare in contatto con spiriti affini. Con quelle anime rare e preziose che condividono le tue convinzioni e i tuoi valori; che ti capiscono a un livello quasi telepatico. L'aspetto più meraviglioso di connessioni come queste è che non si adattano a scatole ordinate e sono libere da aspettative banali. Questo ci porta alla domanda: chi sono gli spiriti affini che ti hanno sollevato nei tempi bui e come ti senti chiamato a onorare ciò che condividi con loro?

Oroscopo Leone 

Ma non sei venuto qui per vivere una vita mondana, Leo. Sei venuto qui per scoprire la tua magia. Sei venuto qui per realizzare il tuo massimo potenziale. Quindi, ascolta la canzone della tua anima. Lasciati guidare da ciò che risveglia la gioia. Ogni volta che fai un passo nella direzione di ciò che ti fa sorridere, scoprirai aspetti nascosti di te stesso

Oroscopo Vergine 

Ma non dovresti farlo bene ogni volta, Vergine. Sei destinato a essere l'epitome della perfezione. Quindi, liberati da queste idee ridicole, ok? Trova un modo per rendere il lavoro più giocoso mentre porti facilità e rientri nel gioco. Le opportunità che bussano alla tua porta ti stanno conducendo verso la vita che hai sempre immaginato per te stesso. Cogli l'occasione nonostante le paure mentre ti dai il permesso di capire tutto lungo la strada. Un avvertimento: resisti all'impulso di rivelare ciò su cui stai lavorando dietro le quinte mentre sorseggi e fai roteare il tuo vino stasera. È meglio mantenere un certo grado di segretezza finché non si dispone di un piano d'azione definitivo.

Oroscopo Bilancia 

Tè della verità, Bilancia: non hanno alcun obbligo di trattarti in modo equo se non dai un prezzo al tuo lavoro. È tempo di portare alla luce gli schemi inconsci che ti impediscono di attrarre la ricchezza e l'abbondanza che meriti veramente. È tempo di guardarsi allo specchio a lungo e intensamente e fare il lavoro con le ombre. Oh, e un'altra cosa! Imparare ad affermarsi è altrettanto importante. Quindi, difenditi e chiedi ciò di cui hai bisogno per sentirti al sicuro.

Oroscopo Scorpione 

Le festività natalizie portano con sé il dono della speranza e della guarigione, Scorpione. Riconosci che sei dove dovresti essere e che lo Spirito sta portando nella tua esistenza le circostanze esatte richieste per la tua crescita e ascensione. Quindi, fatti un favore e porta facilità e flusso nella narrazione. Fidati di dove ti stanno portando i segni e fidati di te stesso per muoverti nella direzione data.

Oroscopo Sagittario 

Dati i progetti in arrivo in questo momento, sarai tentato di dire di sì a più di quanto puoi gestire. Sii consapevole di questa tendenza, Sagittario. Sii consapevole anche dei tuoi limiti. Questo ti aiuterà a tracciare i tuoi confini laddove necessario e a scegliere ciò che è veramente significativo per te. Ma ciò non significa che sarà tutto lavoro e niente divertimento nei giorni a venire. Trovare l'equilibrio è la chiave. Solo un promemoria: a volte, scegliere ciò che ti rende felice significa deludere le altre persone, e va bene così.

Oroscopo Capricorno 

Ma il dolore arriva portando doni, Capricorno. Quindi, fai quel viaggio negli inferi. Immergiti nella tua psiche. Tieni lo spazio per le emozioni crude e disordinate senza cercare di dare un senso a ciò che sta accadendo dentro. L'esperienza umana è tanto complessa quanto bella. Ma la buona notizia è che emergerai da questo come una versione più forte ma più morbida di te stesso. Ricorda, il bisogno di isolarti sarà forte. Concediti il ​​permesso di raggiungere la tua tribù dell'anima. Concediti il ​​permesso di essere vulnerabile in questo momento.

Oroscopo Acquario 

Ma stai guarendo, Acquario. Ti stai muovendo verso sponde più tranquille con grazia. Quindi, smettila di ripetere la storia di cosa è andato storto, ok? Smettila di grattarti continuamente le vecchie ferite. Lo spirito ti sta ricordando ancora una volta che ciò per cui stai facendo spazio è più magico di ciò che ti stai lasciando alle spalle. È tempo di dissolvere le barriere e passare a uno stato di indennità.

Oroscopo Pesci 

Se c'è qualcosa che ti ha insegnato il 2022, è che non esiste un momento perfetto. Devi solo fidarti di quell'impulso che senti nel profondo delle tue ossa e fare un salto quantico nell'ignoto. Quindi, fai quel salto quantico nell'ignoto e confida che lo Spirito ti prenderà se cadi. Oh, e un'altra cosa! Liberati dall'idea di perfezione mentre lo fai. Va bene commettere errori finché siamo disposti a imparare da loro, bellissimo.