Oroscopo Paolo Fox domani 4 gennaio 2023, le previsioni complete

Oroscopo Ariete 

Immagina di fare tutto bene la prima volta che abbiamo provato. Quanto sarebbe terribilmente noioso! Oggi le carte ti spingono ad alzarti e presentarti. Per fare uno sforzo consapevole per migliorare in quello che fai nonostante i tuoi fallimenti passati. Ti stai muovendo costantemente nella direzione della crescita, e questo è qualcosa che ti viene ricordato.

Oroscopo Toro 

Hai grandi sogni, Toro, e non ti fermerai finché non avrai raggiunto la vetta. L'unico difetto nel tuo piano? Che quelli intorno a te potrebbero non essere di supporto come vorresti. Quindi, fatti un favore: esprimi la tua verità ma gestisci anche le tue aspettative. Ricordare che le persone consegneranno ciò a cui si sono impegnate solo quando saranno pronte ti libererà in più modi di quanto tu possa immaginare.

Oroscopo Gemelli 

Si tratta di casa, famiglia e appartenenza nel quartier generale dei Gemelli. Le festività natalizie ti vedono diffondere allegria e connetterti con la tua famiglia dell'anima a un livello più profondo. Ricorda, imparare ad accettare le persone così come sono farà spazio alla magia. I Gemelli che si vedono da un po' possono sentire il bisogno di impegnarsi a lungo termine. Non aver paura di dire le tre parole magiche, se è qualcosa che vuoi. Non esiste essere *troppo* quando sei con la persona giusta.

Oroscopo Cancro 

Oggi le carte stanno attirando la tua attenzione sul tuo trambusto secondario. Un certo trambusto secondario che hai ignorato, Cancro. Mettere i tuoi progetti personali nel dimenticatoio per rendere felici gli altri ti porterà nella tana del coniglio del risentimento, bellissimo. Quindi, trova un equilibrio. Trova un equilibrio tra quanto dai a te stesso e quanto dai agli altri. Riempire prima la tua tazza non è un crimine, ed è qualcosa che ti viene ricordato oggi.

Oroscopo Leone 

Avviso spoiler: quella diciassettesima tazza di caffè non funzionerà come per magia! Ma sai cosa farà? Otto ore di sonno ininterrotto. In realtà, fai dieci! Le festività natalizie sono state davvero estenuanti. Se non premi il pulsante di pausa ora, le tue occhiaie potrebbero semplicemente trasformarsi nelle dimensioni di un piccolo paese. In una nota a margine, alcuni di voi potrebbero avere a che fare con un caso di inganno sul fronte personale. Taglia le corde dove necessario senza lasciare che le tue emozioni si intromettano. Mettere te stesso al primo posto è la necessità del momento, Leo.

Oroscopo Vergine 

La dualità è uno stile di vita nel regno terreno. I massimi sono seguiti dai minimi e gli alti sono seguiti dai bassi. Aspettarsi che tutto sia perfetto in ogni momento sarebbe un tantino irrealistico. Quindi, accetta dove sei ora e cosa ti sta mostrando la vita. Prendersi un momento per rivisitare le lezioni e trasformare le ferite in saggezza è ciò su cui sei chiamato a concentrarti in questo momento. Quando si tratta delle tue relazioni interpersonali, pratica l'onestà. Esercitati a dire a coloro che contano ciò che pensi e senti senza preoccuparti di come verrai percepito. Solo un promemoria: le persone *non* leggono nel pensiero.

Oroscopo Bilancia 

Ma cosa otterrai giocando alla grande, Bilancia? Questa è la stagione per risvegliare il fuoco della passione, per esprimere i tuoi desideri più intimi, per portare le tue inibizioni verso la porta di uscita e cogliere il tipo di possibilità che non hai mai avuto prima. Una vacanza romantica sexy è proprio ciò di cui hai bisogno per sentirti di nuovo vivo! Sei già impegnato con l'amore della tua vita? Prenota un soggiorno in un posto che ami e trova un modo per uscire da quella routine.

Oroscopo Scorpione 

I venti del cambiamento soffiano a tuo favore. I venti del cambiamento soffiano a tuo favore, bellezza. Dato che ci sono così tante cose eccitanti nel tuo piatto, sarai tentato di premere il pulsante dell'acceleratore. Sarai tentato di muoverti nella direzione dei tuoi sogni alla velocità della luce. Ma questo potrebbe non essere l'approccio migliore a questo punto. Parola per il saggio: rallenta, respira e prenditi cura dei progetti a portata di mano in modo consapevole. Invece di inseguire il brivido del nuovo, lavora verso i tuoi obiettivi in ​​modo coerente. Abbi fiducia che questo si rivelerà il segreto del tuo successo a lungo termine.

Oroscopo Sagittario

Se c'è un mantra che il 2022 ti ha insegnato, è "non inseguire, attrai!" Ora capisci che il tempismo divino è tutto e che tutto ciò di cui hai bisogno troverà la sua strada nella tua vita nel momento preciso in cui è destinato. Quindi, fai un passo indietro e consenti. Fai un passo indietro e lascia che i miracoli si svolgano per te. In quanto tale, questo è anche un momento di speranza e guarigione. Un momento per connettersi con il tuo chakra del cuore e portare alla luce ciò che è stato nell'ombra. Solo un promemoria: lo Spirito ti sta sostenendo per entrare in uno spazio di interezza.

Oroscopo Capricorno

L'inizio della stagione del Capricorno sta portando con sé fruttuose opportunità. Opportunità che ti aiuteranno a salire di livello *e* creare una riserva finanziaria per te stesso. Quindi, fatti un favore e dì di sì a ciò che risuona con la tua anima. Fare la scelta giusta richiederà di dire di no a ciò che non è una corrispondenza vibrazionale, e va bene così. Il tuo tempo e la tua energia sono preziosi, belli.

Oroscopo Acquario 

Sei molte cose, Acquario, e mediocre non è una di queste. Questo è il tuo promemoria di fine anno per toglierti il ​​mantello dell'invisibilità e mostrarti come il tuo sé più brillante e audace. Sii troppo, parla quando è importante, sfida il sistema, occupa spazio e infastidisci coloro che si sentono minacciati dalla tua presenza. PS: Qualcosa ci dice che sei pronto per essere la versione più sfrenata!

Oroscopo Pesci 

Rilassati, boh! Siamo ufficialmente nel bel mezzo delle festività natalizie e l'unica cosa su cui vuoi concentrarti è essere la reginetta del ballo! Quindi, semplifica la tua lista di cose da fare, ok? Lascia andare la necessità di dire di sì a tutto e accontentare tutti. Ti meriti una pausa, proprio come tutti gli altri, ed è quello che sei guidato a concederti oggi.