Ragazza di 23 anni ha due vagine (per una rara malformazione): «La mia vita è uno choc». Ma ora è ricca grazie a OnlyFans

Annie Charlotte, di 23 anni, ha scoperto di avere una malattia rara quando aveva 16 anni e si è fatta montare una spirale contraccettiva. Si è scoperto che aveva una condizione chiamata didelfo, che significa che ha due vagine, due uteri e due cervici. Ha imparato ad amare e accettare il suo corpo e ha anche scoperto di avere due cicli mestruali, che gestisce con la contraccezione. Ha detto che entrambe le vagine sono "completamente funzionanti". Ci sono voluti alcuni anni per accettare la sua condizione, ma ora ne va orgogliosa.

Annie Charlotte, la rara malformazione

Annie Charlotte ha una malattia rara chiamata didelfo, che significa che ha due vagine, due uteri e due cervici. Quando si è fatta montare una spirale contraccettiva all'età di 16 anni, l'infermiera ha emesso un suono confuso e sorpreso a causa della sua condizione. Annie è stata informata che avere figli sarebbe stato molto difficile e avrebbe comportato molti viaggi in ospedale e probabilmente un parto pretermine con taglio cesareo, poiché il feto non avrebbe abbastanza spazio per crescere. Ha anche detto che c'era una possibilità di più aborti spontanei. All'università, Annie ha imparato ad accettare il suo corpo e a parlarne con gli altri. Ha detto che qualsiasi partner è stato solo curioso e non ha mai avuto brutte reazioni. Ha anche raccontato di aver detto subito dopo il sesso con un ragazzo che usciva con lei della sua condizione e che lui era confuso e non se n'era accorto.

Il business su OnlyFans

Nel 2020, dopo aver visto un'altra donna con la sua rara malformazione, Annie Charlotte ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans per monetizzare la sua condizione. Ora guadagna fino a 70.000 sterline al mese attraverso la sua pagina Instagram. Ha detto che questo ha cambiato la sua vita sia dal punto di vista economico che personale e si sente orgogliosa di essere indipendente e di potersi mantenere da sola a 23 anni. Ha anche detto di essere in grado di risparmiare, investire denaro e vivere comodamente.