Chi è Cinzia Primatesta moglie di Antonino Cannavacciuolo e madre dei suoi figli

Cinzia Primatesta è la moglie di Antonino Cannavacciuolo, famoso chef e giudice di Masterchef Italia. I due sono stati insieme da molti anni e hanno due figli: Elisa e Andrea, di 15 e 10 anni.

Antonino Cannavacciuolo è uno chef molto noto e amato in Italia, protagonista di Masterchef Italia. Ha sposato Cinzia Primatesta, con cui è sposato da molti anni e ha due figli, Elisa e Andrea. La coppia si è conosciuta negli anni '90 grazie a degli amici comuni e da allora non si sono più separati. Cinzia è meno nota al pubblico rispetto al marito, ma su Instagram condivide spesso momenti della sua vita privata con lui e i loro figli durante i loro viaggi e altre esperienze.

Cinzia Primatesta, la moglie di Antonino Cannavacciuolo, è nata nel 1976 ed è originaria del Piemonte. La sua famiglia possiede il ristorante L'Approdo sul Lago d'Orta, rendendola una figura familiare nel mondo della ristorazione. Nel 1999, Cinzia e Antonino hanno aperto il ristorante Villa Crespi insieme e hanno continuato a lavorare insieme in altri ristoranti successivamente. Cinzia è anche un'imprenditrice e manager di successo, gestendo una catena di hotel di lusso. Oltre a lavorare con il marito, Cinzia gestisce anche la presenza social di Antonino e ha contribuito al suo successo come giudice di Masterchef. Cinzia e Antonino sono sposati da oltre 20 anni e hanno due figli, Elisa e Andrea.

Antonino Cannavacciuolo figli

Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta hanno due figli, Elisa e Andrea, che hanno rispettivamente 15 e 10 anni. I genitori tengono i loro figli lontani dai riflettori e proteggono la loro privacy, mostrandoli solo in rare occasioni sui social media. La famiglia sembra essere molto unita e questo si riflette anche nei successi di Antonino e Cinzia, che gestiscono insieme Villa Crespi e altre proprietà.

Antonino Cannavacciuolo, famoso chef di Masterchef, ha raccontato che lui e sua moglie Cinzia non sono d'accordo sull'alimentazione, poiché lei è vegetariana e anche il loro figlio Andrea sta seguendo questo stile alimentare. Questo significa che Cannavacciuolo difficilmente cucina per la sua famiglia a causa della scelta vegetariana della moglie e del figlio. Tuttavia, il legame tra Antonino e Cinzia è molto forte e lei è stata e continua ad essere una persona importante per il successo dello chef.