Oroscopo Paolo Fox domani 10 gennaio 2023, le previsioni

Oroscopo Ariete 

In questi giorni stai ricevendo un'energia molto armoniosa e ti sentirai sicura e determinata. Sarai in grado di mettere in atto i tuoi piani, puoi anche andare più lontano di quanto pensavi, ma devi tenere a bada la tua impazienza. Apprezzerai i piccoli dettagli e ti godrai la vita. Certo, cerca di tenere sotto controllo la tua economia.

Oroscopo Toro 

L'energia astrale che ricevi è molto positiva e ti permetterà di liberarti da tutto ciò che è conflittuale nella tua vita. Non insistere nel far funzionare ciò che non funziona più e guarda avanti. La Luna nella sua fase calante attira il successo nella tua vita e potrebbero arrivare opportunità interessanti che significheranno un nuovo inizio che ti entusiasmerà. 

Oroscopo Gemelli 

Potresti aver dovuto affrontare situazioni delicate che hanno generato molti dubbi, ma avrai le idee più chiare e il tuo modo di agire provocherà cambiamenti positivi intorno a te. La Luna in fase calante, che favorisce la comunicazione, vi aiuta ad essere molto aperti e comunicativi. Stai attraversando un momento favorevole per espandere la tua cerchia sociale e conoscere nuove persone.

Oroscopo Cancro

Avrai un impulso travolgente ed entusiasta che ti porterà a lottare per ciò che vuoi e a non rinunciare a nessuna battaglia persa. I tuoi amici, fortemente favoriti dalla Luna in fase calante, saranno di grande sostegno e ti aiuteranno ad essere felice. I tuoi giorni magici sono 10 e 12. Sfruttali al meglio perché brillerai ovunque tu sia. Puoi avere una grande cotta o vivere giorni dolci con il tuo partner.

Oroscopo Leone 

La Luna in fase calante porta aria nuova nella vostra vita e sono giorni favorevoli per prendere iniziative e consolidare progetti o una relazione appena iniziata. Le vostre intuizioni non falliscono mai e saranno un valido aiuto quando si tratterà di raggiungere i vostri fini, siano essi sentimentali, economici o di qualsiasi tipo. Saprai come goderti il ​​momento e apprezzerai ciò che hai.

Oroscopo Vergine 

Anche se hai la sensazione che niente stia andando come vorresti, nella tua vita possono arrivare delle novità che ti fanno cambiare idea. La Luna in fase calante può portarvi nuovi progetti professionali o viaggi che saranno molto proficui. Con Venere molto in aspetto, puoi sperimentare qualcosa di magico che rompe la monotonia e forse accade qualcosa di inaspettato che ti entusiasma.

Oroscopo Bilancia 

La Luna nella sua fase calante esalta le tue risorse in modo da osare con tutto. Con Giove e Saturno in buon aspetto, il vostro umore sarà positivo e farete del vostro meglio per consolidare i vostri piani, indipendentemente dallo sforzo o dai sacrifici che dovrete fare. Gli aspetti positivi di Venere ti regalano un momento favoloso per l'amore e le relazioni.

Oroscopo Scorpione 

Forse senti paure o dubbi che non ti permettono di essere te stesso o di avanzare nei tuoi obiettivi, ma l'energia astrale positiva sarà come un trampolino di lancio che ti spinge affinché tu possa ottenere ciò che desideri. La Luna in fase calante favorisce la tua salute. La sua energia ti placa e calma la tua mente in modo che tu abbia ragione in ciò che decidi.

Oroscopo Sagittario 

La Luna in fase calante arriverà per voi carica di meravigliose emozioni. La sua energia favorisce l'amore, la fortuna e la comprensione con il proprio ambiente. Potrebbero esserci dei cambiamenti nella tua vita, ma saprai affrontarli con entusiasmo e i risultati saranno positivi. Venere ti rende molto carismatico. Sedurrai con la tua facilità di parola, la tua originalità e la tua intelligenza.

Oroscopo Capricorno 

Forse stai lavorando a qualcosa che ora non è possibile. La Luna in fase calante invita a guardarsi dentro, a riflettere ea cambiare direzione. Devi togliere il ferro da ciò che ti preoccupa e accettare le circostanze in modo da non vederti soggetto a tanti alti e bassi emotivi. Il 9 e il 13, la Luna ti protegge e ti aiuta a fare i cambiamenti di cui hai bisogno.

Oroscopo Acquario 

Devi combinare responsabilità e riposo perché sei sotto pressione e ti manca l'energia. La Luna in fase calante, che favorisce l'ambiente familiare, ti incoraggia a goderti i tuoi cari e ad aprire loro il cuore affinché possano darti il ​​sostegno di cui hai bisogno, se stai attraversando un brutto momento. In amore, potrebbero esserci opportunità per iniziare una relazione.

Oroscopo Pesci 

La Luna in fase calante è molto favorevole al vostro lavoro e ai vostri soldi e può portarvi la soluzione ai problemi che vi opprimono. L'energia astrale positiva che stai ricevendo, insieme alla tua forza di volontà per affrontare qualunque cosa accada, ti fa presagire risultati molto positivi. Esprimi i tuoi sentimenti con una carezza, un gesto, un dettaglio puntuale... I risultati ti sorprenderanno.