Oroscopo Branko domani mercoledì 11 gennaio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE 

OGGI: Pensa se questo è ciò che vuoi per la tua vita. Se è così, congratulazioni. Altrimenti, è tempo che tu lavori sul tuo futuro. AMORE : La tua famiglia non ama il tuo partner, non lasciare che ti consigli sul futuro della tua relazione. L'hai scelta tu, quindi difendila. RICCHEZZA: Non essere così ossequioso con i tuoi superiori, con quell'atteggiamento non otterrai più benefici. Solo con il lavoro otterrai un reddito.BENESSERE: impara a valorizzare le persone per quello che sono e non per quello che fanno. Tutti commettiamo errori, non essere così duro con loro.

VERGINE 

OGGI: se ti viene chiesto di fare qualcosa che va contro i tuoi valori, alzati. Difendi le tue convinzioni oltre gli obblighi.AMORE : Lascia che il tuo partner ti sorprenda. Non essere così guastafeste, cerca in tutti i modi di alimentare la passione.RICCHEZZA: appariranno problemi dell'ultimo minuto che complicheranno la tua giornata. Prendili con calma e troverai la soluzione.BENESSERE : Se sei interessato a mantenere l'armonia nel tuo nucleo familiare e con il tuo partner, parla onestamente dei conflitti e cerca di risolverli.

BILANCIA 

OGGI: Non pretendere di essere onnipresente e ovunque. Riconosci che non puoi gestire tutto, delega alcune attività. AMORE : L'amore ti fa male. Dimentichi le cose e cammini come tra le nuvole. Presta più attenzione, ma goditi questo momento.RICCHEZZA: hai tutte le virtù per occupare la posizione che hai sempre sognato, ma qualcuno sta pensando di incastrarti. Sii vigile. BENESSERE : Evita di stare fuori da tutto. Cerca di condividere bei momenti con i tuoi colleghi e non scappare dagli eventi sociali.

SCORPIONE 

OGGI: Potresti avere ragione, ma non ignorare il punto di vista degli altri. È bene prendere in considerazione altre opinioni. LOVE : Continui a cercare di far funzionare la coppia, fai qualsiasi cosa, ma è inutile. Valuta la possibilità di porre fine alla relazione.RICCHEZZA: Non prestare attenzione ai commenti malevoli dei tuoi colleghi, ti invidiano ed è per questo che parlano così.BENESSERE : Se hai dei dubbi sul tuo futuro, è meglio rivedere i tuoi obiettivi e definire cosa vuoi veramente per la tua vita.