Oroscopo Branko domani mercoledì 11 gennaio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO 

OGGI: Odi che gli altri ti portino molti problemi ma poche soluzioni. Ma oggi arriverà qualcuno che ti annebbierà. AMORE : L'impegno o la convivenza sono un buon passo da compiere ora che la coppia si è consolidata. Non aver paura, andrà tutto bene.RICCHEZZA: se non sei qualificato per la posizione che occupi, è meglio che tu ti assuma i tuoi limiti e lo lasci a qualcun altro.BENESSERE : Immergiti dentro te stesso e scoprirai sentimenti e sensazioni sconosciute. Impara a conoscerti.

CAPRICORNO 

OGGI: Oggi troverai un oggetto che stavi cercando da tempo. Solo che ora non ne avrai bisogno come allora. AMORE : Non pensare che la tua relazione sia la migliore. Sapete tutti che le bugie sono all'ordine del giorno tra di voi. RICCHEZZA: Non essere così manipolabile. Se continui ad accedere a tutti gli ordini finirai per essere il servitore di tutti. BENESSERE : Saprai approfittare di un'occasione che si presenterà inaspettata. Il tuo istinto, che non sbaglia mai, ti farà avere successo.

ACQUARIO 

OGGI: chiama quell'amico che non vedi da un po'. Ha grandi notizie da darti, che allieteranno la tua giornata.AMORE : Se riesci a far rinascere questo rapporto dalle ceneri, è perché ami troppo il tuo partner. Riconquistarla.RICCHEZZA: Metti da parte il tuo orgoglio, avvicinati a quel partner che hai insultato e chiedi perdono. È bello ammettere i propri errori. BENESSERE : Non permettere alle energie negative di impossessarsi della tua casa. Accendi dell'incenso in modo che le buone vibrazioni abbondino.

PESCI 

OGGI: Le notizie che riceverai oggi non saranno del tutto buone, sta a te trovare il lato positivo di ognuna. AMORE : Che i tuoi amici non si sentano gelosi perché passi più tempo con il tuo partner. Rendi chiari i collegamenti e tutto funzionerà meglio. RICCHEZZA: continua a lavorare sodo come prima e i risultati arriveranno presto. Sei stato sulla strada giusta, ora inizia a divertirti. BENESSERE : Il tuo atteggiamento è lodevole, ti prendi cura della tua dieta, fai sport e conduci una vita sana, ma se non rallenti il ​​tuo ritmo di lavoro, finirai per essere stressato.