Anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 gennaio 2023: Federico Dainese lascia il trono

Le entusiasmanti anticipazioni di Uomini e Donne sulle prossime puntate in onda dal 9 all'11 gennaio 2023 mostrano che l'amato trono classico saluterà Federico Dainese, che ha deciso di andarsene. Lavinia Mauro si divertirà con Alessio Corvino, mentre Federico N. si troverà in una situazione difficile. Al trono over si svolgerà un blocco coinvolgente e dinamico, che discuterà del legame tra Alessandro e Paola. Nella vicenda sarà coinvolta anche Gemma Galgani, che ha da poco iniziato a frequentare il cavaliere. La situazione prenderà una piega inaspettata, non lasciando alla conduttrice altra scelta che intervenire.

Uomini e Donne Trono Over 9-11 gennaio 2023: Paola è sopraffatta dall'emozione!

Preparatevi a una settimana emozionante a Uomini e Donne! Il 9, 10 e 11 gennaio si parlerà dei contendenti al trono over. Maria De Filippi si informerà sulla vita sentimentale di Gemma Galgani, che pare abbia finalmente deciso di chiudere con Agostino, non essendo più interessata a lui. Ma la dama ha anche una nuova conoscenza con Alessandro!

Nonostante il suo rifiuto di darle l'esclusiva, lui frequenta altre donne, tra cui Paola. Da qui nascono le incomprensioni tra i due. Entrambi siederanno in studio e lui cercherà di convincerla che si è trattato solo di un bacio. Lei non prenderà bene le sue parole e finirà per lasciare lo studio in lacrime. Dopo diversi interventi della conduttrice, la verità verrà finalmente svelata: tra loro c'è stato molto più di un semplice bacio.

Federico Dainese lascia il trono di UeD Classic con il cuore pesante!

Gemma Galgani, i cui segreti inaspettati sono venuti a galla, difenderà ardentemente l'uomo, affermando che è sempre stato gentile e rispettoso con lei, mai scortese. Tina Cipollari coglierà allora l'occasione per attaccare l'avversaria e accusarla di essere interessata solo a una relazione sessuale. Riccardo Guarnieri ribadirà la fine della sua relazione con Gloria e un nuovo cavaliere, Umberto, farà il suo ingresso per corteggiarla.

Sul trono iconico, nelle puntate del 9-11 gennaio assisteremo all'uscita di scena di Federico Dainese da Uomini e Donne. Nonostante i suoi tentativi, Federico non è riuscito a creare un legame significativo con le corteggiatrici, quindi se ne andrà. Federico Nicotera, invece, ha avuto un'uscita romantica con Alice, che ha incluso un concerto di Alessandra Amoruso. Carola, però, ha espresso la sua insoddisfazione per il comportamento di Federico, dando vita a un'accesa discussione in studio. Lavinia Mauro, invece, ha portato Alessio Campoli in un ristorante prestigioso, dove erano presenti i suoi genitori. Infine, verrà svelata l'attraente esteriorità di Alessio Corvino.