Oroscopo Paolo Fox domani mercoledì 11 gennaio 2023, le previsioni complete

Ariete

Dopo un inizio di settimana intenso e frenetico, oggi vi ritroverete con una giornata molto buona e nettamente favorevole, dal punto di vista degli influssi astrali, ideale se dovete prendere una decisione o iniziativa importante, e nella quale goditi anche l'intuizione molto accurata. Anche l'amore ti porterà gioia.

Toro

Anche se ti stai godendo una buona carriera, tuttavia, ciò non ti impedisce di avere una brutta giornata a volte o di essere sopraffatto da molti problemi, ed è proprio quello che ti succederà oggi. Urano transita nel vostro segno e renderà tutto complicato o stravolto in modo inaspettato. È qualcosa di temporaneo.

Gemelli

L'influsso di Marte, presente nel vostro segno, vi complicherà le cose sul lavoro, facendovi vivere abbondanti tensioni e il rischio di conflitti, tutto tenderà a complicarsi e non avrete finito di spegnere un incendio quando un altro uno sta già emergendo. Comunque, niente di tutto questo sarà serio e andrà tutto bene.

Cancro

Inizierai la giornata sopraffatto o spaventato da molti problemi e preoccupazioni, sia sul lavoro che in altri ambiti, tuttavia oggi potrai vedere come i pianeti stanno diventando sempre più a tuo favore e in modo quasi magico tutto sarà risolto e alla fine finirai molto bene la giornata.

Leone

In diversi momenti della giornata, soprattutto nel pomeriggio, oggi potrete vedere come la fortuna viene in vostro aiuto quando si presenta un problema lavorativo o finanziario. È senza dubbio una buona giornata per gli affari materiali, anche se sarà un po' più sfavorevole per le questioni di cuore a causa di un problema familiare che vi rattrista.

Vergine

Un problema importante sorgerà inaspettatamente, ma per il tuo modo di essere lo prenderai come se fosse la fine del mondo. Con la tua capacità di lavoro e di sacrificio, non ti ci vorrà molto per trovare la soluzione o scoprire un percorso alternativo, ma la verità è che oggi potrebbe essere una giornata abbastanza difficile o piena di stress.

Bilancia

Per risolvere le situazioni che ti troverai oggi dovrai usare tutta la tua astuzia e abilità, ma fortunatamente quello è un campo in cui ti muovi come un pesce nell'acqua e presto troverai il modo di risolvere perfettamente il problemi o conflitti che sorgono, anche se finirai per essere esausto.

Scorpione

Oggi ti aspetta una giornata piena di lotta e azione, di iniziative audaci che ti costringeranno a dare il massimo. Ma sarà anche un giorno fortunato e la tua buona stella ti renderà più facile risolvere i problemi e trionfare sui tuoi nemici. Molto presto tutta questa vena positiva si concretizzerà in un importante successo professionale.

Sagittario

Questo sarà uno dei segni più fortunati di oggi e con poco che metti da parte tua, il destino o la fortuna ti porteranno al successo e alla realizzazione dei tuoi desideri. D'altra parte, avrai anche un atteggiamento molto positivo e ottimista, che sarà di grande aiuto affinché la giornata vada bene e tu raggiunga i tuoi obiettivi più desiderati.

Capricorno

Sebbene la tua natura sia prudente e premurosa, tuttavia, questo è il momento di correre rischi e prendere decisioni, sia che si tratti di sfruttare un'opportunità improvvisa o di sferrare il colpo di grazia ai tuoi nemici. Questo sarà un giorno importante per te, ma perché vada bene ci vorrà un atto di coraggio

Acquario

Oggi verrà il riposo dopo la tensione o la battaglia, la pace e l'armonia dopo il conflitto o l'aiuto dopo esserti visto solo con le tue forze. È una giornata positiva e fruttuosa, in cui tutto si volgerà provvidenzialmente in positivo. Devi solo fare la tua parte e lasciare che il destino faccia tutto il resto.

Pesci

Oggi sarà un giorno segnato dall'amore, ma soprattutto dall'amore inteso come carità, sacrificio, generosità, dare tutto per gli altri, anche se per farlo bisogna rinunciare alle cose buone. Oggi vivrai una giornata protagonista di questo modo di sentire, per poter portare avanti una delle persone che ami di più.