Stefano Mainetti chi è l'ex marito di Elena Sofia Ricci

La notizia che Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti hanno messo fine al loro matrimonio di 19 anni è stata confermata da una fonte vicina alla coppia. Nonostante la coppia sia sempre stata riservata sulla propria vita privata, il divorzio è stato confermato. Era da tempo che circolavano voci di una rottura tra la coppia.

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono sposati nel 2003 e hanno avuto una figlia, Maria, nel 2004. La coppia, nota per essere riservata e appassionata, è stata considerata una delle più belle e armoniose del mondo delle celebrità italiane. Tuttavia, recentemente la loro relazione è giunta al termine.

Il 2022 segna un cambiamento importante per l'attrice Elena Sofia Ricci sia dal punto di vista professionale che personale. Lei tornerà ad apparire in TV con il ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti, anche se il suo personaggio lascerà la serie nel corso della stagione. Inoltre, la sua relazione con Stefano Mainetti è giunta al termine. Quest'anno è stato difficile per molte coppie di celebrità, con molte rotture di alto profilo, come quelle tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Francesco Totti e Ilary Blasi, Claudio Amendola e Francesca Neri, Gisele Bundchen e Tom Brady e Shakira e Piqué.