Oroscopo Branko domani domenica 15 gennaio 2023, le previsioni segno per segno

ARIETE

Aumenta la tua autostima. Sai già cosa vuoi e dove stai andando. Niente e nessuno può fermare la tua ascesa verso nuove vette. Fai attenzione che il tuo modo di pensare non crei attriti con il tuo partner, interferendo nei suoi piani. La tua intuizione è enfatizzata sotto la luna.Chiave del giorno: il positivismo. Numeri fortunati: 44, 51, 60.

TORO

Basta con le preoccupazioni per chi non se lo merita. È tempo di recuperare la tua armonia spirituale e il tuo equilibrio emotivo. Goditi tutto ciò che ti piace fare e dedica un po' di tempo a ripristinare le tue energie fisiche e mentali sotto questa luna piena. Chiave del giorno: Presagio. Numeri fortunati: 3, 37, 50.

GEMELLI

C'è molta attività nel settore dell'amore. Mantenere aperti i ponti di comunicazione sarà molto importante, poiché molte cose che sembravano un po' ingarbugliate possono essere chiarite attraverso un dialogo sincero, profondo e amorevole. Chiave del giorno: Decisioni. Numeri fortunati: 9, 13, 21.

CANCRO

Torna la passione per un rapporto che sembrava essersi spento. Se hai un partner e sei stato via per un po', questo è il momento di concederti una nuova opportunità sotto l'energia della luna. Usa la tua immaginazione per creare un'atmosfera romantica intorno a te.Chiave del giorno: Reunion. Numeri fortunati: 1, 15, 27.

LEONE

Il tuo lavoro non sarà vano. Quando progredisci, anche tutti coloro che condividono la loro vita con te progrediscono. Ora puoi contare sul supporto o sull'aiuto di chi ti conosce. Trascorrerai momenti molto piacevoli sotto l'energia della luna. Chiave del giorno: superamento. Numeri fortunati: 23, 39, 40.

VERGINE

L'amore e il romanticismo sono enfatizzati. I tuoi incontri casuali saranno molto divertenti poiché Cupido sta diffondendo le sue cotte d'amore. I tuoi contatti con persone importanti ti porteranno a guadagnare prestigio o una posizione migliore sul lavoro.Chiave del giorno: l'apprendimento. Numeri fortunati: 13, 17, 57.

BILANCIA

La tua sensibilità per tutto ciò che è bello è esaltata e sottolineata. Un'ottima giornata per decorare o acquistare abiti e accessori che valorizzino il tuo stile e la tua personalità. Il tuo aspetto personale sarà lo strumento più importante per creare nuovi contatti. Chiave del giorno: Scusa.Numeri fortunati: 10, 29, 58.

SCORPIONE

Le tue preoccupazioni svaniscono e ora avrai più tempo per goderti le cose belle che la vita ti offre. La tua salute migliora e con essa la tua vitalità, la tua energia. Tutto ciò che ha a che fare con la famiglia e la casa è positivamente intensificato. Chiave del giorno: Accettazione. Numeri fortunati: 7, 13, 39.

SAGITTARIO

Non aver paura di seguire ciò che la vita ti offre. Molte cose positive arrivano e devi fare spazio al nuovo. Non lasciare che le esperienze negative del passato ti abbattano o ti limitino. Hai un mondo da scoprire.Chiave del giorno: Cambiamenti.Numeri fortunati: 31, 54, 59.

CAPRICORNO

Entra in contatto con l'energia divina che ti circonda e vivi il momento presente. Entrare in contatto con i tuoi esseri di luce ed elevare la tua mente allo spirituale farà molto per il tuo benessere emotivo e fisico. La tua mente positiva è la chiave per la tua salute. Chiave del giorno: Riflessioni. Numeri fortunati: 22, 34, 35.

ACQUARIO

La noia non avrà più un posto nella tua vita poiché molte cose cambieranno e la tua vita diventerà una serie di eventi, uno dopo l'altro. Metti in ordine i tuoi affari, a casa, in ufficio o al lavoro. Di notte goditi una buona compagnia. Chiave del giorno: Intervallo. Numeri fortunati: 2, 20, 47.

PESCI

Sei ancora in fase di cambiamento, personale o professionale. Se la tua mente è positiva puoi arrivare dove hai tanto sognato, basta avere fiducia in te stesso. C'è un cambio di residenza o la sua espansione sotto l'energia della luna. Chiave del giorno: Revive. Numeri fortunati: 17, 20, 33.