Oroscopo Branko domani,16 gennaio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Sei sicuro di ciò che vuoi o desideri per te stesso e per i tuoi cari. Coraggio e perseveranza sono per te le migliori armi per andare avanti e avere successo. Le tue relazioni personali migliorano se eviti di aggiungere ulteriore discordia a ciò che è già accaduto. Rilassati e osserva poiché il tempo può fare tutto. Numeri fortunati: 5, 44, 3. Chiave del giorno: perseveranza.

CAPRICORNO

Inizia un nuovo capitolo, una nuova fase della tua vita che dovresti iniziare con il piede giusto, pieno di coraggio e fiducia che ciò che accadrà farà parte del piano divino universale. Cambia atteggiamenti fatalisti e pessimisti, in modo che tra colore, varietà e cose belle nella tua vita. Numeri fortunati: 8, 4, 18.Chiave del giorno: fiducia.

ACQUARIO

Goditi la gioia e la compagnia degli altri. Prima di essere coinvolto in qualsiasi progetto importante della tua vita, cerca il supporto di coloro che condividono la tua vita quotidiana. Questo ti darà sicurezza e stabilità emotiva, che renderanno la tua vita più facile e piacevole. Numeri fortunati: 16, 5, 4. Chiave del giorno: flusso.

PESCI

Concedersi. Ti sembra che non importa quanto duramente lavori e provi, non è mai abbastanza e c'è sempre altro da fare. Non lasciarti sopraffare da tutto ciò che devi fare e non cercare di accontentare tutti. Rilassati e lascia che le cose scorrano.Numeri fortunati: 23, 49, 8.Chiave del giorno: Stabilità.