Chi è Loris Karius fidanzato di Diletta Leotta?

Sembra che tutti i pettegolezzi fossero veri! Da tempo si vocifera che la splendida conduttrice sportiva abbia una relazione con il calciatore del Newcastle UTD Loris Karius, e ora sembra che le foto scattate da Chi abbiano messo il timbro finale sulla storia!

L'ultimo interesse sentimentale di Diletta Leotta è un portiere! Sembra che stia segnando alla grande! Dopo la storia con Giacomo Cavalli, Diletta è stata fotografata mentre entrava nella sua casa. Niente di strano, se non fosse che poco dopo i paparazzi hanno avvistato un altro individuo entrare nello stesso edificio. Un calciatore, Loris Karius. Un rapido rimbalzo!

Dopo l'infame prestazione nella finale di Champions League del 2018 con il Liverpool di Clopp, il portiere del Newcastle sarebbe salito su un aereo per Milano. Si trattava di una fuga romantica per incontrare il padrone di casa? Potrebbe essere l'inizio di una bella storia d'amore? Chi lo sa, ma possiamo sognare!

Amori passati

Entrambi hanno avuto qualche ex nel loro passato. La storia più famosa del calciatore - considerato un rubacuori - è stata quella con la modella tedesca Sophia Thomalla. La storia è finita quando una rivista ha pubblicato alcune foto del calciatore con un'altra donna. Le foto del bacio tra i due hanno causato la rottura con la Thomalla. Il portiere ha cercato di giustificarsi con un "Ci eravamo già lasciati".

Diletta e Giacomo Cavalli hanno deciso di rompere! Il modello bresciano aveva addirittura accompagnato Diletta Leotta al matrimonio del fratello Mirko Manola: un segno di vero impegno! Ma ahimè, non era destino.

Prima di Cavalli, ha avuto una relazione molto pubblicizzata con Can Yaman. Sembrava che la loro relazione fosse sempre sotto i riflettori, ed è probabile che l'attenzione dei media fosse troppo forte per loro e che li abbia portati a separarsi.