Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 3 aprile 2023, le previsioni

Ariete

Oggi sarai in totale sintonia con i tuoi sentimenti. Ariete, lavorerai con emozioni e sentimenti... Se devi prendere importanti decisioni professionali durante questo viaggio, gran parte di ciò che farai sarà per puro istinto. Nella tua vita amorosa accadrà la stessa cosa, vale a dire che il cuore parlerà davanti alla testa. Ma quest'ultimo è di solito molto più normale ...

Toro

Anche se sei sorpreso perché sarai un po 'sognante all'inizio della giornata, riprenderai il controllo di tutto in completa velocità. E da quel momento in poi, nulla ti fermerà. Toro, la tua esperienza e i tuoi riflessi ti faranno uscire dai piccoli problemi che incontri in un istante. Risolverete anche i conflitti che sorgeranno tra le persone nel vostro ambiente immediato. Oggi eseguirai una grande interpretazione di te stesso.

Gemelli

Una giornata molto piacevole ti aspetta e sentirai che gli altri sono più attenti alle tue esigenze del solito. Tuttavia, Gemelli, dovresti stare attento a una cosa essenziale: le promesse che vengono fatte rapidamente, perché vengono dette senza pensare, non sono sempre soddisfatte ... Le tartarughe vinceranno la gara contro le lepri oggi, quindi dovresti prenderti del tempo per pensare. La tua incredibile pazienza e sensibilità sono valori sicuri per raggiungere l'obiettivo senza problemi.

Cancro

Non dovresti essere confuso dalle influenze contrastanti del giorno. Perché oggi i Cancro avranno sia l'impressione che ci sia una grande attività intorno a te e, allo stesso tempo, la sensazione che le cose si stiano muovendo lentamente... Parteciperai a tutto questo tumulto senza essere sicuro della sua efficacia. Dovresti ripensarci, anche se i risultati non sono evidenti, sono lì. E presto ne trarrai beneficio...

Leone

Oggi potresti aver bisogno di mettere da parte il tuo orgoglio e risolvere una disputa che si è radicata. Forse sei stato allontanato da un amico per molto tempo. Questa situazione potrebbe iniziare a drenare la tua energia e causare grande ansia. Leone, dovresti cercare di allentare la tensione, ti sentirai molto meglio se sai perdonare. Quindi dovresti ingoiare il tuo amor proprio ed essere il primo a raggiungere il tuo avversario per fare pace.

Vergine

Oggi non è un giorno di azione ma di riflessione... Se avessi in mente di prendere decisioni importanti durante questa giornata, sarebbe molto meglio se ti concedessi un po 'più di tempo. Anche se hai un senso di urgenza e quella tensione sta aumentando, affrettarsi sarebbe un vero errore. Vergine, dovresti cercare di isolarti un po 'per riflettere e se necessario dovresti chiedere qualche consiglio. Prova a lanciare solo quando ti senti davvero pronto.

Bilancia

Tu che hai una speciale predilezione per i valori tradizionali e tutto ciò che hai fatto nella tua vita lo dimostra, in questo momento, tuttavia, sei un vero attore del progresso. Bilancia, potresti provare nuovi strumenti, nuove tecniche o nuovi concetti e lasciarti sedurre. Oggi, il fatto che tu ritorni all'obiettivo iniziale dei tuoi nuovi esperimenti non ti farebbe male...

Scorpione

Hai qualcosa da assumere nella tua vita amorosa e oggi oggi potrei permettermelo. Scorpione, può darsi che i valori della tua famiglia ti impediscano ancora di vivere una storia che non è molto politicamente corretta e che tu debba, per una volta nella vita, dare un pugno al tavolo. Devi fare in modo che le persone rispettino le tue scelte in modo che tu possa rispettare te stesso.

Sagittario

Hai una certa tendenza, per quanto riguarda il tuo comportamento amorevole, a cercare un partner straordinario. Deve essere intelligente, bello e, soprattutto, originale e, se possibile, eccezionale. Stai cercando qualcosa che non è, per così dire, un essere umano. Ecco perché di solito ricevi molte delusioni. Sagittario, perché non ti preoccupi un po' di ciò che ti sembra normale e banale?

Capricorno

Sembra che oggi tu abbia messo il turbo. Quindi, Capricorno, sarai particolarmente attivo e farai ogni sorta di attività senza fare una pausa. Sembra che tu abbia improvvisamente capito che devi prenderti cura degli aspetti materiali di tutta la tua vita. Inoltre, con un ulteriore investimento nel lavoro o nei risparmi nella tua vita familiare. Esaminerai tutto durante questo giorno. Sono attese decisioni difficili.

Acquario

Durante questa giornata si prevede che si verificheranno piccole tensioni. Alcune persone nella tua cerchia ristretta sono molto probabilmente il tuo partner o una figura materna o paterna. Sembrano volerti imporre comportamenti che forse, Acquario, non hai affatto voglia di seguire. Riuscirete a negoziare bene? O, al contrario, cercherete di sfuggire violentemente alle loro grinfie? Il secondo scenario sembra il più probabile...

Pesci

Non c'è bisogno che nessuno si aspetti che tu oggi sia la persona più efficace del mondo. Pesci, troverai difficile mantenere l'equilibrio tra ciò che la tua mente ti comanda e ciò che i tuoi sentimenti ti dicono di fare. Pesci, la verità è che c'è un divario tra i due e li attraverserai come un funambolo. Non dovresti cedere al panico. Dovresti smettere di tormentarti e permettere che le cose accadano naturalmente. Vedrai che le soluzioni appariranno da sole, senza bisogno di ferite inutili.