Oroscopo Paolo Fox domani 4 aprile: le previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

La leadership sembra fatta per il Leone (dal 23 luglio al 22 agosto), in quanto sono considerati uno dei segni più forti dello zodiaco. Coraggio e sicurezza possono essere i tuoi punti di forza per creare nuovi legami ed essere a capo di gruppi sul posto di lavoro o sul tuo lato più personale. Business: un'azienda andrà meglio del previsto. Realizzazione economica che garantisce le finanze. Amore: piene affinità nella relazione. Regnerà uno stato di dolce armonia.

Vergine

Virgo (dal 23 agosto al 22 settembre) è carico della sua convenzionalità, oltre alla sua precisione che ha molto a che fare con la ricerca di una pulizia perfetta, sia personale che in casa. Questo può scatenare conflitti, anche se di solito soffre della complicazione di avere amicizie a causa della sua freddezza nei sentimenti e nelle azioni. Business: grande energia positiva che ti porterà al successo in ogni attività che inizi. Amore: divertimento nella vita di tutti i giorni. Le esperienze condivise stimoleranno la relazione.

Bilancia

Il buon gusto della Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre) sembra essere il miglior aspetto positivo del segno. La sua capacità di risolvere i conflitti diplomaticamente significa che non esita a intervenire nelle discussioni degli altri. Certo, può scatenare problemi per trovare un'opinione opposta a loro. Business: riceverai un risarcimento che si rivelerà superiore alle aspettative. Successo clamoroso. Amore: vivrai un'attrazione improvvisa e sentirai che ti innamori immediatamente.

Scorpione

Degno dell'animale che rappresentano, lo Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre) può avere una doppia faccia che include veemenza, sebbene siano anche irresistibili nel loro modo di trattare con gli altri. Naturalmente, le critiche non sfuggono mai loro, sia personalmente che esternamente e questo di solito porta qualche conflitto. Business: i fondi richiesti arriveranno ma porteranno anche nuovi problemi. Amore: La corrente di affetto sarà più solida di prima. Esperienze sensuali.