Anna Valle confessioni in camera da letto con il marito

Anna Valle si apre: rivelazioni sulla vita personale e il suo punto di vista sulla maternità surrogata

Anna Valle è un'attrice italiana che si descrive come un aquilone, consapevole delle persone che la tengono ancorata. Cerca di organizzare i suoi doveri e concedersi piaceri senza inibizioni. Sposata con Ulisse Lendaro, regista, produttore e avvocato, dal 2008, la coppia ha due figli, Ginevra e Leonardo. Riguardo alla sua vita di coppia e intimità, Anna ha rivelato di non considerarsi una seduttrice, ma di mantenere viva la passione con il marito dopo anni di matrimonio.

L'attrice ha condiviso la sua opinione sulla maternità surrogata, sostenendo che, se basata sull'amore, non sarebbe sbagliata. Tuttavia, si oppone a tale pratica quando diventa un business corrotto da interessi personali.

Anna ha inoltre ammesso di aver provato marijuana e di essere favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere per evitare che diventino un affare per individui malintenzionati. Questi sono i pensieri e le dichiarazioni di Anna Valle, attrice e madre, simile a molte donne. La sua popolarità deriva proprio dalla sua genuinità.