Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 aprile 2023: Trono Over e Classico, Armando pressioni su Maria

Anteprime della nuova puntata di Uomini e donne del 13 aprile: Aurora insiste nel puntare il dito contro Armando

L'atteso appuntamento con Uomini e donne è fissato per il 13 aprile, quando su Canale 5 sarà trasmessa una nuova puntata a partire dalle 14:45 circa.

Le novità indicano che si darà il via a una nuova registrazione del programma, con le storie dei protagonisti del trono over al centro dell'attenzione.

L'interesse si concentrerà principalmente sulle vicende di Armando Incarnato, che nelle ultime puntate si è trovato sommerso dalle critiche dopo le dure affermazioni di Aurora, che ancora una volta le respingerà.

Armando si confronta con Maria: anteprime Uomini e donne del 13 aprile Più precisamente, le novità sulla puntata di Uomini e donne di giovedì pomeriggio, rivelano che ci sarà un ampio segmento iniziale dedicato ad Armando.

Maria De Filippi e Gianni Sperti si siederanno al centro dello studio per un confronto diretto con il cavaliere napoletano, che al termine delle ultime puntate trasmesse in tv, aveva deciso di lasciare la trasmissione e uscire di scena dopo le gravi affermazioni di Aurora.

La dama, infatti, afferma che Armando si sia affidato a un manager per gestire la sua partecipazione al programma di Canale 5 e le varie ospitate che farebbe anche fuori dallo studio del talk show Mediaset.

Aurora inflessibile contro Armando: anteprime Uomini e donne 13 aprile Ebbene, le novità su Uomini e donne del 13 aprile rivelano che Armando tornerà nella trasmissione per confrontarsi con Maria e, ancora una volta, ribadirà di non avere nulla a che vedere con il presunto manager, dichiarandosi offeso dalle accuse mosse da Aurora.

Tuttavia, la dama non avrà alcuna intenzione di fare un passo indietro: Aurora si mostrerà inflessibile nei confronti di Armando, sostenendo di avere le prove ufficiali che dimostrerebbero la sua "malafede" e il fatto che starebbe ingannando la trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Armando mette alla prova Maria: anteprime Uomini e donne del 13 aprile Di conseguenza, di fronte alla ferma posizione di Aurora, Armando metterà alla prova anche la conduttrice Maria De Filippi.

Il cavaliere napoletano, infatti, rivelerà di voler abbandonare la trasmissione perché non tollera l'idea che Maria De Filippi e il suo team possano pensare che sia realmente gestito da un manager.

In altre parole, una presa di posizione chiara e determinata quella del cavaliere napoletano, che apparirà convinto al 100% della sua tesi. Chi dei due protagonisti del trono over sta mentendo? Lo scopriremo nel corso delle prossime registrazioni di questa stagione.