Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 14 aprile 2023: hai letto le previsioni su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Generalmente, il tuo segno solare è caratterizzato dal non avere paure o paure o non essere suscettibile ai commenti degli altri. Oggi questo potrebbe essere aggravato dall'incontro tra Venere e Saturno facendoti sentire che le tue illusioni sono paralizzate di fronte a molti impedimenti della vita quotidiana. Così, alla tua vulnerabilità, si aggiungerà la preoccupazione del tuo basso budget economico e sarai pieno di indecisioni immaginando di aver perso la strada. È meglio che oggi cerchi una distrazione, riposi ed eviti il panico e l'angoscia. Quindi, con più calma, analizza di nuovo la situazione.

TORO

Saturno ti ha a lungo beneficiato con un rinnovamento delle persone intorno a te e con le quali condividi i temi che ti stimolano a costruire un mondo migliore. Di conseguenza, sei stato avvicinato da persone di altri gruppi e quindi la tua vita sociale è cambiata. Tuttavia, oggi questo pianeta si intersecherà con Venere e avrai paura di tanti cambiamenti, che ti porteranno a interrompere gli incontri. Per quanto riguarda ciò che è stato detto, in particolare, perché prima di continuare preferisci assumere ed essere chiaro sui nuovi affetti che senti. Dopo questo, sarete più calmi per riprendere questi incontri all'inizio della prossima settimana.

GEMELLI

Finisci la settimana con molta fatica e questo ti farà vedere che ti stai assumendo molte responsabilità, ma che è difficile per te adempierle. Inoltre, a questo esaurimento di oggi, si aggiungerà l'incrocio di energie di Saturno e Venere, facendoti bloccare sia le tue aspirazioni professionali che il tuo desiderio di goderti il tuo tempo libero. Cercherai di mettere in ordine i tuoi compiti per la prossima settimana, ma potrebbe scoraggiarti. Dovresti tenere presente che questo "freno" è messo appositamente dal primo pianeta menzionato in modo da imparare a concederti il tuo tempo di riposo e poi riprendere i tuoi compiti.

CANCRO

Oggi Saturno incrocerà le sue energie con Venere, legate alla tua forza di volontà. Lo sentirai quando il tuo temperamento irrequieto, quello che ti rende in grado di svolgere diversi compiti contemporaneamente, si sentirà rallentato. Per quanto riguarda ciò che è stato detto, in particolare nel tuo oroscopo, come se una luce rossa fosse accesa per i piani di questo giorno e per i brevi viaggi che stavi per fare. Questo aumenterà il tuo cattivo umore perché hai avuto molte illusioni di viaggiare immediatamente. Poiché l'Universo ti impedirà, sarà meglio non premere nulla, poiché questa influenza ti aiuterà a rivedere perché questo potrebbe accadere.