Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 14 aprile 2023: hai letto gli astri su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Per diverse settimane, Saturno ti ha influenzato per iniziare a vedere la vita in modo diverso e quindi cambiare i tuoi valori. Mentre questo processo ti rende più introverso, stai facendo un cambiamento che tutti notano, questo perché rivedendo ciò che ti rende felice e ciò che non lo fa, modifichi le tue decisioni. Per quanto sopra, molti cercheranno di mettersi in mezzo e ti metteranno in discussione pensando e dicendoti che ti sbagli. Tuttavia, poiché oggi il pianeta menzionato si intersecherà con Venere, saprai che il tuo cambiamento di preferenze rimarrà tale per molto tempo perché lo farai dal profondo di te.

VERGINE

Oggi Venere avrà uno scontro di energie con Saturno. Se sei in una relazione impegnata, sentirai che l'abitudine è aumentata e che la scintilla dell'innamoramento e il desiderio di vedersi si sono spenti. Potresti anche riflettere sulla fine del legame d'amore invece di una riconquista. Se sei single, vedrai un orizzonte molto complicato per trovare una persona da amare. Tutte queste vibrazioni ti porteranno a fare un cambiamento di atteggiamento nei confronti dell'amore e ridefinire le relazioni che vuoi avere al tuo fianco, in modo da poter riconoscere la tua anima gemella quando è vicino a te.

BILANCIA

Con l'influenza astrologica dello scontro di vibrazioni tra Venere e Saturno, oggi sentirai che il tuo lavoro è stagnante e questo genererà angoscia. Sarà così, soprattutto, perché ci vuole molto tempo per svolgere i compiti che ti sono stati assegnati e non essendo in grado di rispettare i tempi, ti senti frustrato e molto lontano dal raggiungere i tuoi obiettivi di lavoro. Inoltre, potresti apprendere che il cambiamento di lavoro promesso è ancora in ritardo. Per questi motivi, ti suggerisco di prendere questo fine settimana per riposare, calmare lo stress con qualche esercizio di meditazione e connetterti con il tuo mondo interiore.

SCORPIONE

I tuoi desideri e bisogni di essere in coppia aumentano ogni giorno e questo si espande ancora di più oggi insieme alla tristezza dentro di te per un brutto incontro di energie tra Saturno e Venere. Sentirai che il tuo desiderio di mantenere una bella relazione è paralizzato perché le delusioni che hai avuto negli ultimi mesi pesano di più. Tuttavia, non dovresti lasciarti conquistare da queste emozioni ed evitare di cadere nella tristezza o nella malinconia. Qui ti consiglio di prenderti del tempo per definire come è la persona e l'amore che vuoi trovare per la tua vita, e quindi attirare l'amore con incenso, candele e profumi.