Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 14 aprile 2023: hai letto lo zodiaco su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Il desiderio che hai di spostare o ridecorare la tua attuale casa, perché vuoi stabilirti in un posto dove stare per molto tempo, sarà paralizzato oggi da un brutto incontro tra Venere e Saturno. I piani che avevi fatto e le tue illusioni saranno oscurati dalla combinazione astrologica menzionata e considererai che il tuo budget economico non ti permetterà di avere la casa che desideri. Sicuramente, questo ti farà sentire scoraggiato; Tuttavia, ti consiglio di pensare che l'Universo spesso ti rallenta perché c'è qualcosa che devi imparare e prendere in considerazione per andare avanti.

SAGITTARIO

Oggi Saturno avrà un forte incontro con Venere, che allargherà la tua stanchezza e la sensazione di stagnazione che hai accumulato durante la settimana. Questo, in particolare, ti sentirai così perché le tue percezioni del tuo ambiente sono diventate negative. Pertanto, non troverai soluzioni agli inconvenienti che sorgono e tutto questo pessimismo sarà insopportabile. Pertanto, ti consiglio di rilassarti durante il fine settimana e di valutare meglio intorno a te. In questo modo, ti preparerai positivamente per la prossima settimana ottenendo di nuovo il tuo naturale ottimismo.

ACQUARIO

Oggi non è il giorno migliore per rivedere o pianificare la tua economia, poiché Saturno ha uno scontro di energie con Venere. Poiché questa influenza ti influenzerà negativamente, genera uno stato di rassegnazione e delusione quando osservi che il tuo reddito non soddisfa ancora le tue aspettative. Inoltre, ti farà sentire che il tempo ti sta passando e che non puoi raggiungere il tuo obiettivo. Pertanto, vi raccomando di sviluppare maggiormente la vostra perseveranza e di rispettare i tempi dell'Universo. Tieni presente che, sicuramente, c'è qualcosa da imparare o ottimizzare nel tuo percorso per ottenere risultati migliori.

PESCI

L'influenza di Saturno che passa attraverso il vostro segno ha generato un aumento delle responsabilità sul lavoro e avete occupato più tempo per adempierle. Ti sei anche sentito frustrato perché non vedi i buoni risultati dei tuoi sforzi e, a volte, tutto è rallentato. Oggi Venere si incrocerà con il suddetto pianeta e, alle sensazioni commentate, si aggiungerà la tristezza dovuta alla mancanza di sostegno familiare nel vostro desiderio di cambiare lavoro. Per questi motivi, oggi sarà un giorno per agire con cautela, questo ti aiuterà a vedere più il positivo che il negativo e quindi pianificare meglio i tuoi prossimi passi verso i tuoi obiettivi.