Martina Stella marito, chi è Andrea Manfredonia: età, curiosità e figli

Martina Stella e Andrea Manfredonia: un amore nel mondo dello sport

Chi è Andrea Manfredonia: il marito di Martina Stella

Andrea Manfredonia (Roma, 1988), il consorte di Martina Stella, è uno dei cinque figli di Lionello Manfredonia, ex calciatore di serie A. Proprio come suo padre, anche Andrea è innamorato del calcio. Dopo aver concluso il liceo, si è iscritto all'università per conseguire la laurea in Management delle imprese sportive.

Andrea Manfredonia: procuratore sportivo e imprenditore

Terminato il percorso di laurea, Andrea è diventato un procuratore sportivo. Dal 2013 è il titolare, assieme a due soci, di un'agenzia di management sportivo.

Il matrimonio tra Martina e Andrea

La cerimonia

Martina e Andrea si sono uniti in matrimonio il 3 settembre 2016. Il matrimonio è stato celebrato con rito religioso nella chiesa di Santa Maria del Monte a Sutri, nella provincia di Viterbo.

Come si sono conosciuti

I due si sono conosciuti tramite amici in comune durante un aperitivo serale. In un'intervista, Martina ha sottolineato che Andrea si è dovuto impegnare molto e ha dovuto corteggiarla per lungo tempo prima di conoscere anche la sua famiglia, a cui l'attrice è molto legata.

  • Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono conosciuti tramite amici in comune
  • Il corteggiamento è durato a lungo prima che Andrea conoscesse la famiglia di Martina
  • Il matrimonio è stato celebrato il 3 settembre 2016

La vita di coppia tra Martina Stella e Andrea Manfredonia

L'amore per lo sport: un elemento fondamentale nella loro relazione

La passione per lo sport, in particolare il calcio, è un elemento chiave nella vita di coppia di Martina e Andrea. Entrambi condividono l'amore per questo mondo e, grazie all'attività di Andrea come procuratore sportivo, sono spesso coinvolti in eventi e iniziative legate al mondo dello sport.

Il supporto reciproco e l'equilibrio tra vita privata e professionale

Martina e Andrea, pur avendo impegni lavorativi diversi, sono riusciti a trovare un equilibrio tra la loro vita privata e quella professionale. Si supportano a vicenda nelle rispettive carriere, con Martina che incoraggia e sostiene il marito nel suo ruolo di procuratore sportivo e Andrea che fa lo stesso per la moglie, attrice di talento.

La famiglia: un valore fondamentale per Martina e Andrea

Per Martina e Andrea, la famiglia è un aspetto fondamentale della loro vita. Non solo sono molto legati ai rispettivi genitori e fratelli, ma anche alla famiglia che hanno creato insieme. La coppia, infatti, ha avuto una figlia che rappresenta il fulcro della loro vita familiare e con la quale condividono momenti di gioia e serenità.

  • Martina e Andrea condividono la passione per lo sport
  • Si supportano a vicenda nelle rispettive carriere
  • La famiglia è un valore fondamentale per la coppia

In conclusione

La storia d'amore tra Martina Stella e Andrea Manfredonia è un esempio di come due persone con interessi e passioni simili possano costruire una relazione solida e duratura. Grazie al supporto reciproco, all'amore per lo sport e all'importanza attribuita alla famiglia, Martina e Andrea continuano a vivere una vita felice e appagante insieme.