Chi è Riccardo Mannino marito di Alberto Matano? Età, lavoro e figli

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati sabato 11 giugno, dopo un fidanzamento durato 15 anni. Scopriamo di più su Riccardo Mannino, l'avvocato cassazionista di 55 anni, che è ora il marito del presentatore de La Vita in Diretta.

Riccardo Mannino: Il Marito di Alberto Matano

Riccardo Mannino è il marito di Alberto Matano. I due hanno pronunciato i loro voti il 11 giugno presso un incantevole resort a Labico, nei pressi di Roma. La cerimonia è stata officiata dall'amica di lunga data dei due, Mara Venier, presentatrice di Domenica In. Il matrimonio è stato la conclusione di una relazione durata 15 anni, vissuta nella massima riservatezza. Scopriamo di più su Riccardo Mannino.

Riccardo Mannino: Un Avvocato Cassazionista Appassionato

Riccardo Mannino è un avvocato cassazionista di 55 anni, quasi coetaneo del suo compagno, Alberto Matano, che ne ha 49. Secondo quanto riporta il Corriere, Mannino si è laureato all'Università La Sapienza di Roma nel 1990, dove ha studiato inizialmente insieme ad Alberto Matano. Mannino sembra essere un uomo dalle molte passioni, dalle auto d'epoca allo sport. Si allena in palestra quotidianamente e ama sciare sulle Dolomiti. In linea con il suo impegno per l'ambiente, preferisce muoversi in bicicletta per le strade di Roma. Quando Mannino ha incontrato Alberto Matano, ha subito capito di aver trovato il suo animo gemello. Secondo la versione di Matano:

"Ho visto Riccardo una sera in un ristorante; una persona al tavolo con me lo conosceva. Ci siamo rincontrati varie volte, e poi al terzo incontro mi sono detto: "Ora gli parlo". Ho fatto io il primo passo, ma all'epoca eravamo entrambi impegnati con altre persone, quindi c'è stato un periodo di transizione di alcuni mesi. Dopo un anno, ci siamo messi insieme."

Il Matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto della coppia all'inizio di giugno. Il loro matrimonio si è tenuto sabato 11 giugno, nel tardo pomeriggio. La coppia ha scelto una splendida location a Labico, vicino a Roma, presso la tenuta Antonello Colonna. Per rendere la cerimonia ancora più speciale, il presentatore de La Vita in Diretta ha invitato la sua cara amica e presentatrice di Domenica In, Mara Venier, a officiare. Al ricevimento erano presenti molti VIP, tra cui Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Rita Dalla Chiesa, Eleonora Daniele, Giulio Tassoni, Francesca Fialdini, Serena Bortone, Andrea Delogu, Ema Stokholma, Emma D'Aquino, Cecilia Primerano.