"È successo al bar, davanti ai suoi amici". Lutto al Grande Fratello, morta l'ex star del programma: fan in lacrime (FOTO)

Monica Sirianni, una delle concorrenti dell'edizione 2011 del Grande Fratello, è morta improvvisamente nelle scorse ore a Soveria Mannelli. La giovane, che aveva appena 37 anni, si trovava in un bar con alcuni amici quando si è sentita male e ha subito un malore.

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, Monica non ce l'ha fatta e il personale medico dell'ospedale di Soveria Mannelli non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Al momento, non si conoscono le cause della morte della giovane, che potrebbero essere legate a una malattia congenita non diagnosticata, a un improvviso infarto o ictus.

La storia di Monica era interessante e piena d'avventura: figlia di emigranti calabresi in Australia, nel 2009 la giovane era venuta in Italia per un viaggio di piacere e, innamoratasi del Paese, aveva deciso di restare. Nel 2011 aveva partecipato come concorrente alla dodicesima edizione del Grande Fratello, dove aveva fatto parlare di sé per la sua personalità vivace e schietta.

Oggi, la notizia della sua morte improvvisa ha lasciato attoniti tutti coloro che l'hanno conosciuta, compresi i fan che avevano apprezzato la sua partecipazione al reality show. Le autorità competenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi istanti della vita di Monica per fare luce sulla vicenda e capire cosa sia accaduto.