Oroscopo Paolo Fox domani mercoledì 7 giugno 2023, le previsioni complete

Ariete

L'autostima è un palloncino d'aria gonfiato da cui, alla minima foratura, potrebbero sorgere tempeste. Ecco perché, Ariete, pensaci oggi. Ok, in questo momento sei un po' nervoso, ma devi pensare se questo è un motivo per giocare con la tua cerbottana avvelenata. Scagli frecce velenose di cinismo contro tutti quelli che ti guardano. Devi calmarti perché provocherai un'ondata di cattivo umore e risentimento nei tuoi confronti. Invece, dovresti sfogarti facendo un po 'di sport.

Toro

Oggi il Toro deve essere consapevole che non si può essere in massa e squillare. Nel tuo caso, è giunto il momento per te di prendere le cose con calma e pensare a caricare le batterie. Sei completamente esausto. Il tuo traboccare d'amore ti costringe ad assumere ferocemente il tuo ruolo di protettore benevolo. Accetta di lasciare che i tuoi cari affrontino le loro piccole preoccupazioni da adulti. Assicurare loro il tuo sostegno non significa fare cose per loro.

Gemelli

Per tutto il giorno i Gemelli mostreranno un profondo interesse nel rivivere il passato. Nel tuo caso specifico, ti ritroverai a pensare a una vecchia storia d'amore. A meno che non ti manchi un lavoro precedente e gli amici che avevi lì. Dedicherai un ricordo ai vecchi tempi. Ma meglio tornare al momento presente. Dovresti essere consapevole di tutte le opportunità che ti offre. Non è necessario rivisitare il passato per trovare la felicità.

Cancro

Oggi è il momento per te di fare una piccola pausa. Anche se hai un po 'di lavoro in attesa o alcune scartoffie da finire, Cancro, sarebbe più saggio per te rilassarti. Cerca di disconnetterti completamente dai tuoi obblighi professionali. Trascorri il pomeriggio con i tuoi figli, se li hai. Oppure godetevi una passeggiata romantica. Questa piccola pausa ti farà più bene. Devi sapere come rilassarti di tanto in tanto.

Leone

La tua natura appassionata occuperà il centro della tua giornata di oggi. L'energia di questo viaggio ti fa venire voglia di fare qualcosa di eccezionale. Potresti scrivere una lettera d'amore infuocata o fare al tuo partner un regalo romantico. In questo modo, mostrerai a quella persona il suo posto nella tua vita. I vostri sforzi andranno dritti al suo cuore. I Leone sanno sempre come conquistare l'affetto degli altri.

Vergine

È possibile che la Vergine stia attraversando un momento difficile con il loro partner in questo momento. Per quanto ti riguarda, per motivi estranei alla tua relazione come avere troppo lavoro, stress legato al trasporto o vacanze posticipate all'infinito. Oggi e il più rapidamente possibile, dovrai trovare un modo per rompere questa routine deprimente. Ad esempio, considera di trascorrere un fine settimana fuori, anche se non è il momento ideale. Per quello che vuoi, reagisci.

Bilancia

In generale, oggi il tuo umore sarà abbastanza buono. Eppure, ci sarà una certa tensione nelle relazioni, sia personali che professionali, della maggior parte della Bilancia. In particolare, le relazioni d'amore non funzionano in questo momento, ma non forzare le cose, perché non serviranno a nulla. Troverete la pace dentro di voi. Prendendo tempo per te stesso, avrai inevitabilmente più amore da dare agli altri.

Scorpione

Oggi è un giorno perfetto per gli Scorpioni per vedere la vita in rosa. Anche se c'è stata una leggera situazione di freddezza tra te e il tuo partner di recente, non sarà qualcosa di inquietante. Allontanatevi un po' l'uno dall'altro, andate a respirare l'aria della campagna e presto vi sentirete avvolti come prima. Se sei single, dovresti cogliere l'occasione per chiedere a quella persona che ti piace così tanto di uscire con te prima che qualcun altro ti preceda.

Sagittario

Dovresti stare attento e non essere così diretto e schietto con persone che non sono sulla tua stessa lunghezza d'onda. Sagittario, oggi dovresti essere più ricettivo alla sensibilità degli altri e non deriderli troppo duramente perché ora non è il momento. Nessuno apprezzerà tale presa in giro. Un'atmosfera cupa potrebbe formarsi come una nuvola scura nel tardo pomeriggio. Cerca con tutti i mezzi di far brillare un raggio di sole lì.

Capricorno

È molto probabile che oggi alcuni Capricorno vogliano mettere un piccolo freno alla relazione che mantengono oggi. Per quanto ti riguarda, non prenderlo come un cattivo presagio. Significa solo che non sei più caricato sul cloud e stai pensando di adottare un atteggiamento più realistico. Non è una brutta cosa, perché finalmente metterai i piedi per terra.

Acquario

I complimenti che vi verranno fatti durante tutta la giornata saranno nei vostri occhi autentici gioielli. Perché soprattutto oggi, Acquario, avrai bisogno di amore e manifestazioni di affetto. Anche se corri il rischio di diventare molto manipolabile dopo che ti danno un po 'di adulazione. Tuttavia, dal momento che non ti piace sentirti dipendente e sebbene tu abbia bisogno di questo supporto, lo ricevi con riluttanza. Questo non è l'atteggiamento migliore da adottare. Ricevi i baci a braccia aperte e distribuisci tutto l'amore che ricevi.

Pesci

Quando si tratta di amore, ci sono momenti in cui i Pesci hanno bisogno di un interprete. Per quanto vi riguarda, sapete che non siete sempre sulla stessa lunghezza d'onda del vostro partner e che spesso è difficile per voi capirvi. Ma non arrenderti. I tuoi sforzi per ottenere una buona comunicazione alla fine pagheranno. In ogni caso, non è giocando chi è più testardo dei due che sarai in grado di trovare un terreno comune.