Il Dna Sconosciuto nel Caso dell'Omicidio di Pierina Paganelli: Nuovi Sviluppi

Il Dna ritrovato sulla rampa del garage non appartiene a nessuno dei quattro sospettati

Nel misterioso delitto di Pierina Paganelli, la 78enne trovata senza vita il 4 ottobre scorso in un garage in via del Ciclamino, emergono nuovi dettagli. Come rivelato durante la trasmissione “Storie Italiane” su Rai 1 dal reporter Monica Arcadio, il Dna prelevato sul luogo dell'omicidio non appartiene a nessuno dei quattro sospettati. A rendere più complessa l'indagine è la presenza di una strana lettera anonima inviata a Manuela Bianchi, la nuora dell'anziana.

Spuntano le ultime notizie sull’omicidio a “Storie Italiane”

Nonostante la presenza di quattro individui balzati agli onori della cronaca per la loro presunta implicazione nel delitto, tra cui la nuora Manuela Bianchi, il fratello Loris e i vicini Valeria Bartolucci e Louis Dassilva, si apprende che il Dna rinvenuto sulla scena del crimine non corrisponde a quello di nessuno di loro. Pare addirittura che il Dna sia di un individuo completamente estraneo. Queste persone, pur essendo sospettate, non risultano al momento indagate e hanno partecipato volontariamente all’analisi del Dna per escludere il loro coinvolgimento.

Rivelazioni e interrogatori dei sospettati

Gli interventi investigativi e gli interrogatori hanno coinvolto Manuela, Loris, Valeria e Louis, tuttavia tutti sostengono la loro innocenza, rimarcando la loro totale estraneità all'omicidio nonostante contrasti precedenti con la vittima per diverse ragioni. Le versioni dei fatti riferite dai presunti sospetti non sembrano trovare conferme nelle tracce genetiche lasciate dal vero colpevole.

Strana lettera anonima indirizzata a Manuela Bianchi

Nell'ambito della stessa trasmissione “Storie Italiane", è stata mostrata una parte di una misteriosa lettera anonima inviata a Manuela Bianchi. In questo scritto, l'autore accusa Manuela di essere alla base del delitto e la meritevole di scontare una lunga pena detentiva. La provenienza del messaggio rimane ancora ignota.

Attacchi a Manuela

La figura di Manuela Bianchi risulta essere al centro di forti attacchi e accuse. Una scritta sessista, apparsa sul portone di casa, l'ha indotta a pensare di lasciare l'appartamento in cui vive. Questo episodio, e il delitto in sé, hanno creato un clima di tensione e insicurezza all'interno del palazzo in via del Ciclamino.

Reazioni dei sospettati

Valeria Bartolucci, uno dei quattro sospettati, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Storie Italiane". Si è riservata sulle accuse rivolte al marito Louis, ribadendo la sua fiducia nei suoi confronti. Solo le indagini potranno svelare la verità sul suo coinvolgimento e su quello degli altri sospettati.

L'investigatore privato Ezio Denti, inizialmente ingaggiato dai sospettati come consulente, sembra domandarsi il motivo di una tale violenza, sottintendendo che il killer non fosse un estraneo e avesse una certa familiarità con la vittima.

L'articolo rimane aperto a nuovi sviluppi nella speranza di inserire un nuovo tassello nel puzzle di questo intricato caso.