Un amico mi ha chiesto di uscire insieme a un'altra ragazza per il primo appuntamento: ho reagito in questo modo per vendicarmi

Una utente TikTok ha condiviso la sua esperienza sorprendente di un appuntamento che è andato oltre ogni sua aspettativa. La donna non si è rivelata mite davanti alla prospettiva inattesa e ha deciso di rispondere con una vendetta altrettanto sorprendente.

Il terzo incomodo in un appuntamento romantico è qualcosa che chiunque preferirebbe evitare. Soprattutto se compare in modo inaspettato durante un primo incontro. Questa è l'esperienza insolita raccontata da una donna su TikTok, nota come @kaliehirsch, che ha descritto come un collega l'avesse invitata a un drink post-lavoro. Così amo la tequila, ho accettato senza esitare, ha condiviso la donna. Tutto sembrava andare per il meglio fino a quando non si è presentata un'altra donna, chiamando il nome del collega.

Ho pensato che fossero amici, non ho dato molta importanza alla cosa, ha raccontato l'autrice del video. Tuttavia, le cose sono precipitate quando la nuova arrivata si è rivolta a Kalie e le ha chiesto chi fosse. Dopo aver spiegato, l'altra donna si è infuriata. Il suo viso si è trasformato, lei era davvero arrabbiata. Ho cercato di calmarla offrendole un drink, ma si è arrabbiata ancora di più, questa volta con me. L'inaspettato evolversi della serata ha portato alla luce una verità imbarazzante: l'uomo aveva invitato entrambe le donne al primo appuntamento allo stesso tempo. Una decisione scioccante e imbarazzante per entrambe le donne. Perché l'ha fatto? Forse pensava che lo avrei lasciato solo, suppone Kalie.

La vendetta fredda dopo l'apparizione sorpresa al primo appuntamento

In un video successivo, Kalie ha condiviso il modo in cui ha deciso di vendicarsi. Dopo quell'appuntamento disastroso, non ci siamo parlati per settimane, nemmeno in ufficio. Un giorno, l'ho incrociato in un bar, si è avvicinato e mi ha dato la sua carta di credito. Stavo bevendo con un'amica. Ha detto che, per farsi perdonare, avrebbe pagato i drink di quella serata. È una sorpresa dire che Kalie ha colto l'opportunità, e non solo per se stessa.

Ho pagato per i miei drink e quelli della mia amica, che erano due ciascuno, poi ho offerto un giro di shot a tutti nel bar e ne ho comprati altri da distribuire a chiunque entrasse, ha condiviso la donna in un video TikTok. Questa vendetta brillante è costata "più di 200 dollari" al collega, secondo Kalie. Il giorno dopo avrà sicuramente verificato la spesa e da allora abbiamo veramente smesso di parlare", ha aggiunto. Alcuni utenti, con spirito vendicativo, speravano in una spesa ancora maggiore. Pensavo che avresti speso 2000 dollari, vedendo quanto hai offerto, è uno dei commenti più popolari al video.

L'incontro spiacevole ha certamente avuto un esito sorprendente, e molto costoso per il collega. Tuttavia, ci ricorda l'importanza di trattare con rispetto gli altri, specialmente in situazioni romantiche.