Il Clan del Cinema: vita privata e familiare dell'amato attore Lino Banfi

Rivela risvolti inediti sulla vita privata dell'attore italiano Lino Banfi, focalizzandosi sui suoi figli e nipoti.

La vita privata di Lino Banfi

Lino Banfi, glorioso pilastro del cinema e della televisione italiana, non è solamente un attore affermato. Dietro le quinte, Banfi è un padre affettuoso e un nonno orgoglioso. "Chi sono i figli di Lino Banfi?" – questa domanda ha spesso risuonato tra i fan dell'attore. Si sa che la figlia di Lino Banfi, Rosanna, ha due discendenti diretto di un matrimonio con Fabio Leoni.

Un occhio al futuro: i nipoti di Lino Banfi

Desiderosi di scoprire un pò più sui nipoti dell'attore rispondiamo: i figli di Rosanna Banfi si chiamano Virginia e Pietro. Virginia, nata nel 1993, è la primogenita figlia di un matrimonio durato un anno. Il suo fratello minore, Pietro, è arrivato al mondo nel 1998. "Vivono a Roma", fatto noto per alcune fonti ravvicinate. Tuttavia, Pietro sembra aver lasciato il nido per studiare all'estero. Nell'anno 2021, Virginia ha fatto il grande passo: dopo un fidanzamento di otto anni, ha sposato Gianluca De Marco. Rosanna, non ha potuto fare a meno di condividere il momento di felicità sui social media, dove si vede la cerimonia civile celebrata dal nonno di Virginia, nientemeno che Lino Banfi.

Un altro ramo del clan: i figli di Lino Banfi

Oltre a Rosanna, ci sono altri figli di Lino Banfi; Walter Zagaria, utilizza il cognome anagrafico, a differenza della sorella che mantiene il cognome d'arte del padre. Nato il 23 gennaio 1968, Walter ha avuto un discreto successo come produttore esecutivo e, in più occasioni, come assistente alla regia. Non si ha conferma se Walter sia attualmente impegnato in una relazione sentimentale o se abbia a sua volta dei figli. La bellissima Virginia Leoni, figlia di Rosanna Banfi, non ha solo ereditato l'aspetto fisico della madre, ma pare anche un bel tatuaggio sul braccio, come mostrato in alcune foto su Instagram. Virginia e il marito lavorano come chef all'Orecchietteria Banfi a Roma. Pietro, invece, ha lasciato il lavoro di famiglia per proseguire i suoi studi di Fisica in Olanda. Queste informazioni ci giungono attraverso le pagine social della famiglia, dove tengono aggiornati i loro sostenitori e fan.