Anticipazioni Terra Amara del 16 gennaio: Lutfiye è ansiosa

"Terra Amara": novità e anticipazioni da una settimana determinante

Siamo davanti a una settimana cruciale per "Terra Amara", la seguitissima soap opera turca. Scopriamo insieme quello che ci riserva nei prossimi episodi.

Chi conosce "Terra Amara", conosce bene il clima turbolento di Çukurova. I rischi sono dietro l'angolo, insieme a imprevisti, sviluppi inaspettati e romanticismi che catturano l'attenzione, caratteristiche fondamentali di questa soap opera turca. Ogni singola puntata riprende immediatamente a sorprendere e rivoluzionare l'andamento della storia.

Nella scorsa settimana è successo di tutto: Fekeli è deceduto, Fikret è finito in prigione dopo il suo ritorno dalla Siria e la scoperta che Demir non era mai stato li, Betul e Abdulkadir hanno architettato una trappola per Ercan, il punto di svolta arriva da Mehmet Kara che si scopre essere lo stesso Hakan, e, infine, Ayten e Selma iniziano a esercitare pressioni su Züleyha. Alla povera Züleyha, le due hanno rivelato che Hulya, sorella di Hakan, rimane paralizzata a causa di un tentato suicidio per l'amore non ricambiato di Demir. Quali saranno i prossimi twist di questa soap opera turca amata dal pubblico? Scopriamoli con le anticipazioni della puntata di domani, martedì 16 gennaio!

Trame e rivelazioni: i nuovi sviluppi di "Terra Amara"

Betul è riuscita a mettere fuori gioco Ercan dall'azienda, ma ora ha davanti una nuova sfida: ha infatti scoperto che Luftiye ha dei sospetti riguardo alla morte di Fekeli e ne discute con Abdulkadir. Quest'ultimo inaspettatamente vende un'automobile americana di lusso a Sermin, lontano da occhi indiscreti. Una situazione nota solo a Fusun ma che potrebbe essere scoperta da altre due persone, Luftiye e Saniye, che vedendo Sermin sfrecciare con la sua nuova macchina lussuosa, iniziano a nutrire sospetti.

Züleyha, dal canto suo, decide di partire per Izmir per voler chiarire con Hulya. Hakan, dopo aver consultato un importante documento, decide di unirsi a lei nel viaggio. Nel frattempo Luftiye scopre la partenza di Züleyha, questo la fa preoccupare molto. Züleyha per calmare Luftiye, la contatta e la rassicura sulla sua breve assenza. Ma sarà veramente così? Scopriamolo nei prossimi appuntamenti!