Data di uscita, cast e trama di No Activity su Prime Video: la serie comedy con Luca Zingaretti

Prime Video presenta "No activity - Nessun evento rilevante", una serie di comedy con Luca Zingaretti

La celeberrima piattaforma di streaming, Prime Video, è pronta a deliziare il pubblico con la sua ultimissima produzione, una serie di comedy intitolata “No activity – Nessun evento rilevante”. La serie, una produzione che trae ispirazione dalle più note tramissioni comiche d'oltre Oceano, vedrà nel cast, accanto a numerosi talenti pregevoli, l'innegabile comicità dell'attore Luca Zingaretti, in una veste del tutto inedita. Inoltre, elevano il prestigio del progetto grandi nomi del mondo dello spettacolo, tra cui Lorella Cuccarini e Marcella Bella.

Nessun evento rilevante: prime anticipazioni sul lancio su Prime Video

La serie Nessun evento rilevante sarà disponibile in streaming su Prime Video da giorno 18 gennaio, presentandosi con l'intera stagione di 6 episodi.

La trama di Nessun evento rilevante

La serie promette di regalare risate a non finire, con una trama tipicamente da comedy all'americana. La scenografia presenterà pochissimi e chiusi ambienti, privilegiando invece la carica comica dei dialoghi tra due agenti in sorveglianza, una coppia di criminali e due donne al centralino della stazione di polizia.

Le dichiarazioni del cast e l'apporto sorpresa delle guest star

In quest'opera divertente e densa di talenti, la vera forza viene dall'accuratezza della sceneggiatura e dalla bravura di un cast di grande caratura, composto tra gli altri da Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo, Alessandro Tiberi e dal brillante regista Valerio Vestoso. Marcella Bella, con le sue indimenticabili canzoni, e Lorella Cuccarini, futura conduttrice del Festival di Sanremo, accrescono il fascino della serie con splendidi cameo. A sorpresa, appare anche Maccio Capatonda.

Valerio Vestoso, il regista, ha esaltato il meraviglioso lavoro di scrittura e l'attrattiva principale della serie, Luca Zingaretti. In alcune scene, i due protagonisti Zingaretti e Tiberi mettono in luce le proprie fragilità, rappresentando due insicuri agenti di polizia. Le risate scoppiano nell'osservare le gag tra Fanelli e Signoris.

L'annuncio di Marcella Bella ha destato entusiasmo, offrendo una ventata di nostaliga con l'evocazione dei successi di "Montagne Verdi" e "Nell’aria". Gli ascoltatori non possono che gioire all’idea di un ritorno in streaming delle storiche canzoni, emblemi della musica italiana.

In conclusione, grazie agli ingredienti unici e al ricordo della popolare Camera Café, sembra che Nessun evento rilevante sarà in grado di sorprendere favorevolmente il pubblico.