Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno avuto problemi, ma non si sono lasciati

Ebbene sì, io e Terry ci siamo stancati. Ci siamo stufati, ma non l’uno dell’altra, attenzione!». Così Andrea Dal Corso, ex tronista di Uomini e Donne, ha esordito nel lungo sfogo cui si è abbandonato su Instagram, dopo le voci di un suo presunto tradimento ai danni della fidanzata Teresa Langella. Erano giorni di silenzio sui rispettivi profili della coppia: nessuna interazione, nessun “mi piace”. Così, i fan hanno provato a fare due più due.

Ma hanno sbagliato i calcoli! «Le coppie litigano, quindi anche noi abbiamo le nostre dinamiche. Chiaramente non aiuta il fatto di essere distanti… Questa non è più una relazione in tv, è una relazione reale e come tutte ha alti e bassi». A svelare dettagli in più, la sua dolce metà, che avverte: «Abbiamo vissuto giorni in cui ci siamo confrontati su tutte i problemi di coppia, ma non ci siamo mai lasciati. Abbiamo voluto prenderci questo momento senza interferenze, vivendoci la nostra privacy».

Leggi anche:  Matilde Brandi da single vuole tornare in Tv

Intervistata da Vero Tv Teresa si Racconta:

Alla domanda su Maria De Filippi, Teresa ha risposto:

Maria è una donna unica a cui sono grata per l’opportunità che mi ha dato e per cui mi sento onorata: le sarò sempre riconoscente“. In merito all’anno che verrà, invece, Teresa Langella è stata molto propositiva e si è mostrata molto grata per ciò che ha avuto durante il 2020, parlando a cuore aperto anche dei suoi sogni: “Il 2020 è stato un anno di grande introspezione: abbiamo capito il valore del tempo e quanto più l’importanza di saperlo sfruttare. E’ stato un anno difficile e per molti davvero tragico[…]Mi piacerebbe continuare a lavorare in radio, ma il mio sogno da sempre è quello di un progetto di lavoro, o programma televisivo, dove esprimere al meglio le mie passioni per il canto e per il ballo. Sarebbe fantastico!”.

 A proposito di Andrea, Teresa ha dichiarato:

Leggi anche:  Programmi Tv stasera lunedì 18 Ottobre 2021: tutti i film da vedere stasera e palinsesto

E’ molto romantico e sorprendente“. A proposito di distanza, da quando Teresa Langella ha trovato lavoro a Radio105 a Roma, quindi distante dalla Milano del suo Andrea:

La distanza è un po’ una nota dolente, perchè appena cominciata la nostra convivenza a Milano, mi è stata offerta la grande opportunità di lavorare a Roma per Radio105: sono davvero felice di questo, perchè è un lavoro che mi appassiona e diverte. Non riusciremo a trascorrere insieme il tempo come vorremmo, ma il nostro amore è solido e resiste anche alla lontananza“.

Teresa ha confermato le impressioni, dichiarando:

Leggi anche:  Il crudele assassinio del piccolo Grégory Villemin: gettato nel fiume con le manine legate

Credo molto nella famiglia! E’ il valore più grande a cui faccio riferimento fin da bambina: ne sogno una tutta mia con Andrea. Mi piacerebbe diventare mamma e, se proprio devo guardare al futuro, mi vedrei anche nonna…ma tempo al tempo“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -