Beppe Ercole marito Corinne Clery e la lite con Serena Grandi

Beppe Ercole è stato il marito amatissimo da Corinne Cléry, il dolore della donna per la morte di suo marito a causa di un tumore al cervello la devastata. Corinne Cléry Oggi Sara intervistata da Serena Bortone nella trasmissione oggi è un altro giorno.
Successivamente alla morte di Beppe Ercole Corinne era caduto in una malattia di depressione dalla quale ci ha messo molto tempo per uscirne, la donna non si è mai lamentata in pubblico e ha preferito stare nel lutto che la devastata in silenzio.

Per quanto riguarda la vita privata, nel 1967, all’età di 17 anni, si è sposata con Hubert Wayaffe. Dall’unione è nato Alexandre, suo unico figlio. Nel 2004, ha sposato l’arredatore Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi. La coppia è rimasta insieme fino alla morte dell’uomo, avvenuta nel 2010. Successivamente, ha vissuto una lunga storia d’amore con l’attore Angelo Costabile, dal quale si è separata.

La lite con Serena Grandi

Quella del libro esce nel Grande Fratello Vip in cui Serena Grandi ed io litighiamo vorrei proprio dimenticarla. C'era da anni un allontanamento insensato, perché all'inizio del mio rapporto con Giuseppe eravamo state amiche, e poi Noi c'eravamo messi insieme dopo due anni che era finito il loro matrimonio. Per fortuna tutto è passato. Io ho tirato sul mio figlio da sola, So cosa vuol dire, in fondo io e lei abbiamo molti punti in comune. Le ho detto che dovevamo essere amiche complici, adesso lo siamo. Serena è stata un mese in campagna qui con me dopo una brutta operazione, è quando ero all'Estero la chiamavo tutti i giorni.

Il Primo Marito e gli inizi come attrice

In Italia sono arrivate per amore. Nel 71 era Saint-Tropez e li ho conosciuto Luca Valerio, che è stato il mio secondo marito. L'ho seguito in Italia. Avevo già un bambino al primo marito e dopo sei mesi abbiamo fatto venire in Italia anche lui.
Io sono quella dei colpi di fulmine. La mamma della mia migliore amica aveva una casa di moda molto famosa a Parigi e io ero a una sua sfilata un produttore mi hanno tata e ha chiesto a questa signora mio numero di telefono, ha chiamato mio padre per farmi fare cinema e mio padre ha detto non se e ne parla, ma...... Io e il produttore Ci siamo innamorati.
Ci siamo sposati perché altrimenti mio padre non mi avrebbe lasciato dormire fuori casa. Avevo poco più di 17 anni. Purtroppo i nostri caratteri non troppo diversi, ci siamo separati quando nostro figlio Alexandre e aveva solo un anno.
Io non volevo fare proprio l'attrice, in realtà. Mantenevo mio figlio come un principino lavorando come fotomodella, poi mi ero un po' fermata col secondo matrimonio. Il mio migliore amico era un agente famoso e insisteva che dovessi fare cinema finché un giorno ho trovato 20 telefonate su in segreteria e ho detto a mio marito: "Parlaci tu, non so più che dirgli".