Corinne Clery, chi è il suo primo marito Hubert Wayaffe: carriera, età, matrimonio, figlio

Corinne Clery è una grande attrice, icona sexy degli anni 70. Il suo vero nome è Corinne Marie Piccolo, ma è conosciuta da tutti per essere semplicemente Corinne Clery. La donna ha compiuto ben 70 anni ed in questi ultimi anni l'abbiamo vista spesso in tv, avendo partecipato a reality e programmi televisivi. Ad ogni modo, se della sua carriera sappiamo molto, cosa invece sappiamo della sua vita privata? Sapete ad esempio che si è sposata quando aveva solo 17 anni? Scopriamo qualche cosa in più sulla nota attrice e sul suo primo matrimonio.

Corinne Clèry, icona sexy e grande attrice

L'attrice ha avuto un grande successo, in primis nel mondo della cinematografia internazionale. La sua carriera è iniziata grazie al successo ottenuto nella pellicola intitolata Historie d'O. Tante le pellicole alle quali ha preso parte nel corso della sua carriera. Recentemente ha partecipato a diversi programmi televisivi ed a diversi reality come Pechino Express e Grande Fratello Vip. Ma se la sua carriera non ha di certo bisogno di alcuna presentazione, cosa sappiamo della sua vita privata?

Il primo matrimonio di Corinne

A soli 17 anni la donna si è sposata con Hubert Wayaffe, un noto e celebre attore come lui. Dalla loro relazione è nato il figlio Alexander. “Giurai che non avrei voluto altri figli. Quando mio figlio non è stato bene da piccolo, mio marito non ha partecipato a nessuno dei miei dolori. E io decisi di separarmi e che non avrei avuto altri figli da altri uomini“. Queste le dichiarazioni rilasciate dall'attrice. Poi improvvisamente i due si sono lasciati, anche se i motivi non sono mai stati resi noti. Recentemente, la donna parlando del suo primo marito, pare abbia detto che il loro è stato un grande amore, ma che purtroppo avevano dei caratteri che non hanno permesso che i due potessero stare insieme. Lui era un attore molto famoso, un famoso produttore cinematografico che sembra abbia incontrato l'artista negli anni '70. L'uomo è morto poi all'età di 81 anni, ricoverato all'ospedale Pompidou di Parigi.

Il rapporto doloroso tra Corinne e il figlio

In questi ultimi anni purtroppo anche il rapporto di Corinne con il figlio si è compromesso e sembra che addirittura si sia interrotto nel 2016. “Ho cercato di dare il maggior amore possibile a mio figlio ma, essendo arrabbiato con me, qualcosa devo aver sbagliato. Ero una mamma-bambina. Mi dispiace che ci sia stato un allontanamento. E’ una cosa dolorosa ma la porta non è chiusa per lui“.