Malata per colpa del figlio Alexandre Wayaffe: la drastica realtà di Corinne Clery

La donna non ha mai nascosto difficile rapporto e le moltissime liti tra lei e suo figlio. un rapporto che è andato sempre più deteriorandosi. Lei non vede il figlio da oltre 5 anni, e sembra proprio che l'attrice non ne sento proprio la mancanza.
La morte di Giuseppe, avvenuta nel 2010, fu un avvenimento molto tragico nella vita di Corinne, che ricorda così quei momenti: «Fu un durissimo colpo, iniziai a chiudermi in me stessa e solo gli amici mi aiutarono a superare quel momento. Avevo 60 anni, ma stavo per rinascere». Già, perché solo qualche mese dopo arrivò l'incontro con Angelo Costabile, 28 anni meno di lei: «Non mi sentivo pronta ad amare, ma lui lo capì e alla fine riuscì a conquistarmi con la sua bontà». Il giovane compagno di Corinne Cléry fa quindi il suo ingresso in cucina e spiega: «Cosa preferisco di una bellissima donna come lei? Sicuramente gli occhi».
Il figlio Alexandre è nato dal matrimonio con l'attore Huber e Wayaffe. Il rapporto con il figlio è diventato del tutto insostenibile facendola soffrire molto. L'attrice per tutelare la tua salute, ha dovuto prendere la brutta decisione di non sentire e vedere più suo figlio..

Corinne Clery, il dramma dell’attrice

Accuse e rivelazioni molto pesanti quelle di Corinne Clery. L’attrice da Caterina Balivo ha rivelato il suo dramma:

“Mio figlio? Mi sono ammalata per colpa sua, voleva essere mio padrone”

Corinne a cuore aperto ha raccontato per la prima volta la sua storia familiare davvero molto particolare. A Caterina Balivo ha raccontato del rapporto con il figlio Alexandre, interrotto bruscamente due anni fa.

Corinne e suo figlio: rapporti inesistenti

L’attrice non ha avuto una vita semplice come si può pensare. La sua vita sentimentale di Corinne ha avuto alti e bassi. Adesso pare che sia single, ma in passato ha persino avuto un figlio, che praticamente non abbiamo mai visto:

“Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l’ho lasciato andare”

Un’esclamazione che ha lasciato il pubblico esterrefatto.

“Quando è morto mio marito Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti. La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi”

Poi l’attrice ha rivelato che per via dei problemi con il figlio si è anche ammalata:

“Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca”.

Un dramma che nessuno si immaginava.