Ilary Blasi, ecco i toto nomi per l'Isola dei Famosi

La grande macchina organizzativa de L'isola dei famosi si avvicina al “via” tra mille cambi di rotta. Il reality isolano, per la prima volta condotto da llary Blasi, è pronto a sbarcare su Canale 5, in prima serata, giovedì 11 marzo. Con un’inedita ciurma di naufraghi che, ancora una volta, si metterà in gioco sulle spiagge dell’Honduras tra una battuta di pesca, una caccia ai paguri e gli inevitabili morsi della fame  Composta da quanti e da quali volti noti? Il totonomi impazza da mesi. Dopo mille ipotesi più o meno plausibili e altrettante smentite, ora pare ci siano diverse conferme.

È pronta a fare le valigie Elisa Isoardi, Persia e la mamma della gieffìna Giulia Salemi, Fariba Tehrani. Sul fronte maschile, sarebbero certe le presenze del modello Akash Kumar, di Giovanni Ciacci, costumista ed esperto di immagine, dell’ex calciatore della Lazio Paul Gascoigne, meglio noto come “Gazza” (che appare irriconoscibile rispetto a un tempo), dell’attore Brando Giorgi, del pugile Clemente Russo e del visconte casaro Ferdinando Guglielmotti, single incallito e noto personaggio della Tuscia viterbese. Più incertezze sul fronte degli opinionisti.

Se pare sicura la presenza di Iva Zanicchi, sembra improbabile quella di Tommaso Zorzi, che con difficoltà dovrebbe passare dalla Casa del Grande fratello vip 5 allo studio dell’Isola nell’arco di pochi giorni. Ma è tutto ancora da decidere.

Perché, ora dopo ora, si fa sempre più con creta l’eventualità che a supportare la signora Totti possa esserci un team completamente rosa. Al fianco della Zanicchi potrebbe arrivare la cantante e volto tv Elettra Lamborghini.

Che. in quanto a schiettezza e sincerità, non ha certo nulla da invidiare alle più navigate colleghe. A completare la squadra femminile de L’isola 15, infine, ci sarebbe Elenoire Casalegno nei panni di inviata. Con llary al timone del programma, in realtà.

la figura del rodato Alvin in qualità di corrispondente dal Centro America era stata data per scontata. Niente da fare. Il conduttore televisivo e radiofonico ha fatto un passo indietro e. a sorpresa, tra una serie di candidati - tra cui si è fatto il nome della figlia d’arte Aurora Ramazzotti e del ballerino Andreas Mùller - l’ex conduttrice di Ette da copertina avrebbe sbaragliato la concorrenza. Allo sbarco in Honduras, però, manca ancora qualche settimana. Tutto può ancora cambiare.