L'Eredità, nuovo record per Guglielmo che sbalordisce Flavio Insinna

L'Eredità, è nuovo record per il campione Guglielmo. Il campione trionfa alla Ghigliottina e sancisce un nuovo record. Il programma che va in onda su Rai 1 nella fascia preserale, è sempre molto seguito dai telespettatori. Il programma è condotto da Flavio Insinna, che da diversi anni è ormai al timone di questo grande programma, molto amato e molto seguito, puntata dopo puntata. I telespettatori sembra che siano sempre più divertiti dalle dinamiche del gioco.

L'Eredità, nuovo record per il campione Guglielmo

La puntata andata in onda nella giornata di ieri sembra aver tanto divertito il pubblico. Ci riferiamo alla puntata andata in onda ieri, martedì 23 febbraio 2021, ricca di colpi di scena. Guglielmo si è confermato ancora una volta campione e sembra che sia riuscito al gioco finale con una somma davvero da capogiro, ovvero circa 130 mila euro. Poi questa è stata dimezzata a circa 16.250 euro.  Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Gugliemo, il campione de L'Eredità, sembra che sia riuscito a stabilire un nuovo record arrivando alla Ghigliottina, dove si è trovato davanti le cinque classiche parole da legare ovvero pieno, computer, gestione, risparmio e pianeta.

Prima ancora dello scadere del tempo, Guglielmo scrive la parola giusta

Il campione avrebbe scritto la risposta in tempi record, senza utilizzare tutti e 60 i secondi a disposizione. La parola scelta è stata risorse. Ha dimostrato una grande determinatezza e freddezza, nello scrivere così di getto la parola che si è rivelata giusta. Sembra che con grande sicurezza, il giovane abbia mostrato tutti collegamenti e subito dopo il conduttore Flavio Insinna sarebbe esploso di gioia. Il conduttore avrebbe detto "Bravissimo Guglielmo, eccolo qui, le nostre risorse". Il giovane è così diventato il campione nella puntata dello scorso lunedì e si è riconfermato ancora una volta campione, battendo Alessandro e Raffaella al Triello. Si è anche aggiudicato circa 16.250 euro, vincendo il gioco finale davvero a tempo record.

Il campione sbalordisce Flavio Insinna

Flavio, il conduttore de l'Eredità sarebbe rimasto piuttosto scioccato dalla velocità in cui il giovane è riuscito a dare la risposta giusta. Flavio nella puntata de l'Eredità di martedì 23 febbraio sembra aver dato la sua risposta esatta, all'istante, riuscendo a portarsi a casa ben 16.250 euro. Al giovane sono bastati pochi secondi per mettere insieme le parole e trovare un collegamento tra di loro. Anche i telespettatori sembra siano rimasti particolarmente stupiti.