Karin Trentini chi è la moglie di Riccardo Fogli? Età, carriera, marito e figli

Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli che Karin Trentini chi è la moglie di Riccardo Fogli? Età, carriera, marito e figlibbiamo conosciuto proprio grazie alla partecipazione del cantante all'Isola dei famosi. Ricorderete come in quella occasione sono emerse delle pesanti accuse nei confronti della donna, colpevole di aver presumibilmente tradito il marito. Ad ogni modo, queste pesanti accuse  di tradimento sembra abbiano fatto tanto arrabbiare il cantante. Nella giornata di oggi Riccardo Fogli sarà ospite del programma Oggi e un altro giorno condotto da Serena Bortone e molto probabilmente parlerà della sua vita privata e di conseguenza della moglie. Ma chi è quest'ultima?

Karin Trentini chi è la moglie di Riccardo Fogli

Quando Riccardo Fogli ha partecipato all'Isola dei famosi, sembra che si sia sollevata una polemica infinita intorno alla figura della moglie. Fortunatamente quella polemica si è conclusa con un grande nulla di fatto, nonostante per parecchi giorni il loro amore sia stato messo davvero a dura prova. Erano accuse infondate e pare non ci fosse nulla di vero. La donna non aveva tradito il marito e le accuse mosse nei suoi confronti sono state soltanto un grande bluff. Riccardo Fogli e la moglie hanno vissuto una grande storia d'amore che sicuramente dura ancora oggi nonostante tutto e nonostante in molti abbiano tentato di metterli l'uno contro l'altro. Riccardo Fogli però si è sempre dimostrato un grande uomo ed ha sempre difeso la moglie.

Chi è la moglie di Riccardo?

Karin è una bellissima donna e pare sia anche piuttosto dolce. Non è però la prima donna della vita di Riccardo Fogli, visto che quest'ultimo in precedenza ha sposato Viola Valentino con la quale si è legato nel 1972 e dalla quale ha divorziato poi nel 1993. Soltanto nel 2010 è riuscito a ritrovare il sorriso al fianco della sua attuale moglie. Da sempre bellissima, Karin è una donna meravigliosa che ha dimostrato sempre un grande affetto nei riguardi di Riccardo.

Cosa sappiamo di Karin?

E' nata nel 1979 ed ha 42 anni. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda, dove pare sia riuscita a farsi notare. Successivamente è entrata nel corpo di ballo di alcuni programmi Rai e Mediaset, dimostrandosi una grande ballerina. Ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2010 avendo un grande successo, ovvero conquistando il terzo posto. Poi, ha conosciuto il suo attuale marito e si è dedicata all'attività imprenditoriale con la gestione di un B&B di famiglia Casa fogli.