Luca Laurenti, arriva lo scoop pazzesco: dall'esilio arriva la foto del bacio con il famoso compagno

Da diversi mesi non si hanno più notizie del noto maestro Luca Laurenti ovvero il braccio destro di Paolo Bonolis. Da quando è scoppiata la pandemia da coronavirus di Luca Laurenti non se ne è saputo più nulla. Per questo motivo i fan si sono spesso domandati che fine avesse fatto e se il motivo di questa assenza fosse dovuto a un qualcosa di grave accadutogli. In realtà però sembrerebbe che Luca stia bene e che semplicemente non ama stare sotto i riflettori o per meglio dire non ama mostrarsi sui social, così come fanno in genere molti personaggi del mondo dello spettacolo. Più volte lo stesso Paolo Bonolis è intervenuto per cercare di tranquillizzare i fan.

Luca Laurenti torna a farsi vivo

Adesso però i fan di Luca Laurenti possono finalmente stare tranquilli, proprio perché proprio nel giorno di San Valentino Paolo Bonolis ha pubblicato diversi scatti insieme al suo compagno di sempre. Si è trattato di tre scatti molto particolari perché in questi i due si baciano proprio sulla bocca e come prevedibile questo college è diventato subito virale, con tanti di commenti e condivisioni. Molti si sono chiesti che cosa avesse fatto durante la pandemia e perché Laurenti non ha i social. In tutti questi mesi Luca non ha potuto mettersi in contatto con i suoi fan in alcun modo. Sembra che però Laurenti sia tutto sommato molto amato dai telespettatori.  Quest'ultimi, in questi anni si sono spesso preoccupati per lui, chiedendosi come stesse e dove fosse.

Paolo Bonolis tranquillizza i fan di Luca

Come già abbiamo avuto modo di anticipare, a tranquillizzare in qualche modo i fan ci ha pensato Paolo Bonolis. Il noto conduttore ha spiegato che Laurenti vive da eremita e che ha deciso di trascorrere questo periodo lontano dal piccolo schermo, visto che comunque il programma Avanti un altro è stato interrotto. Senza telecamere l'uomo non ha nemmeno pensato di approcciarsi ai social network, facendo delle storie o comunque delle dirette. Tuttavia ha preferito rimanere per conto suo insieme alla sua famiglia.

A breve ripartirà Avanti un altro

Adesso però il periodo di esilio sembra stia per finire. Avanti un altro sarebbe dovuto iniziare lo scorso 11 gennaio ma è stata ancora una volta posticipata per via di alcuni problemi legati al covid. Al posto dello show di Paolo Bonolis sono state mandate in onda le repliche di caduta libera di Gerry Scotti. Queste sembra abbiano in qualche modo annoiato il pubblico. Proprio in questi giorni è stato annunciato che a breve il programma condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis dovrebbe ripartire con delle puntate inedite.