Patrizia Pellegrino operata d’urgenza

Patrizia Pellegrino operata per un tumore al rene Pellegrino, 58 anni, avrebbe scoperto solo di recente la malattia tanto da rendere necessario un urgente intervento per la asportazione dell’organo.

L’operazione sarebbe andata per il meglio ed ora la showgirl si troverebbe a casa, circondata dall’amore del compagno Giampaolo, manager assicurativo a cui è legata dal 2015 (dopo la separazione dall’industriale Stefano Todini, con cui è stata sposata per otto anni) e dei tre figli Arianna, Gregory e Tommaso.

L’impegno nella ricerca contro il cancro Da sempre impegnata a sensibilizzare la ricerca contro il cancro, in passato Patrizia ha sostenuto una nota onlus per i bambini malati di tumore.

Leggi anche:  Lory Del Santo chi è? Età, fidanzato, figli, vita privata, carriera e curiosità

La donna non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo: pur essendo molto attiva sui social, non vi è alcun cenno alla vicenda sul suo profilo Facebook. Negli ultimi post pubblicati sul suo account, anzi, si mostra radiosa: segno che il peggio è passato e che i fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Assente da tempo dalla tv, nell’ultimo periodo Pellegrino ha preferito dedicarsi principalmente al teatro, cercando spazio sul piccolo schermo solo in occasione di ospitate nei salotti tv. Ed è probabile che, solamente a seguito della fuga di notizie, romperà il silenzio sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche:  Francesca Vecchioni chi è? 46 anni, figlia del cantante Roberto, fondatrice di Diversity,

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane - WordPress Theme by WPEnjoy