Spettacolo e Tv

Massimo Cannoletta: chi è, età, carriera, passioni, moglie, figli e vita privata

Rimanici aggiornato seguici anche su Facebook

Massimo Cannoletta, lo abbiamo conosciuto mesi fa per aver partecipato al programma L’Eredità diventando il campione in assoluto o meglio il campione di tutti i record. Dopo aver concluso questa esperienza al programma condotto da Flavio Insinna poi Cannoletta è stato parecchie volte ospite in alcune trasmissioni televisive come Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. Ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata?

Massimo Cannoletta chi è

E’ nato a Lecce ed ha circa 46 anni. Si è laureato in Scienze Politiche, ma da diversi anni ormai è un noto divulgatore storico artistico e musicale. Ama tanto viaggiare e sembra che abbia compiuto già per ben due volte il giro del mondo, grazie anche al lavoro che svolgeva fino a poco tempo fa. Massimo infatti lavorava a bordo di una nave da crociera e questo gli ha permesso sicuramente di poter viaggiare molto. Parla 5 lingue e sembra che abbia una cultura davvero da far invidia.

Leggi anche:  Paola Quattrini: chi è, età, marito Luciano Appignani, carriera, figlia Selvaggia e vita privata

Vita privata

Riguardo alla sua vita privata, purtroppo non si hanno molte informazioni, visto che è una persona molto riservata. Ad ogni modo sembra che non abbia comunque moglie e figli, almeno di questo lui non ne ha mai parlato nel corso delle varie puntate de l’Eredità, dove è stato protagonista assoluto nella scorsa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *