Bianca Pazzaglia chi è ex moglie di Enrico Brignano? Età, lavoro, figli e vita privata

Enrico Brignano non tutti sanno che è stato sposato con Bianca Pazzaglia dal 2008 al 2013. La donna è una professionista del ballo Pilates. In tv è stata presente in molti programmi come  il Panariello Show, Festivalbar e molti altri. Dopo 5 anni di matrimonio la coppia ha deciso di lasciarsi. Bianca è stata sempre una donna molto riservata e tiene molto alla sua privacy, le notizie che abbiamo in redazione non parlano di una sua ipotetica attuale relazione, al contrario di Enrico Brignano. Brignano, infatti, da qualche tempo ha una relazione con Flora Canto, ex partecipante di Uomini e Donne

Ecco chi è Bianca Pazzaglia, l’ex moglie di Enrico Brignano

Di lei si hanno davvero pochissime informazioni, sembrerebbe però che attualmente non sia impegnata, al contrario di Enrico che nel 2014, ha sposato l’ex tronista Flora Canto e da cui ha avuto una bambina, Martina.

Enrico Brignano e Flora Canto: “Mi fa ridere ed è la cosa più bella”

In un’intervista il comico ha raccontato un aneddoto sulle prime esperienze da genitori, facendolo con l’ironia che lo contraddistingue:

Flora era preoccupata perché nostra figlia non parlava. Voleva portarla dal logopedista. E invece ora dobbiamo portarla dal logopedista per farla stare zitta“. Poi torna serio e lo fa per parlare della sua Flora: “È straordinaria, sorridente. Mi fa ridere ed è la cosa più bella. Facendo il mestiere del comico, sei portato a far ridere, ma raramente ridi per alcune cose. Invece lei ha un talento naturale, molto più di me. Ha la battuta fulminante“.

Flora, invece, ha svelato il lato più “romantico” del marito:

Se vuole fare il romantico Enrico mi regala grandi quantità di verdura. Oppure frutta, quando mi va di lusso… Ricordo ancora quella volta che venne a prendermi alla stazione Termini con in mano un enorme cassetta di fichi e un sorriso scampato sulla faccia… lo ho provato a fargli capire che esistono anche i fiori, i diamanti, volendo… ma lui niente. Si è convinto che siccome la prima volta ha funzionato, allora funzionerà sempre!