Valentina, Ilaria e Clare: chi è la figlia di Pupo?

Scopriamo insieme tutti i segreti delle tre figlie dell’attuale opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Approfondiamo insieme la figura delle tre figlie del celebre cantante Pupo: Ilaria, Clara e Valentina!

Chi sono le tre figlie di Pupo

Pupo si è sposato molto giovane: a soli 19 anni è convolato a nozze con Anna. Dal matrimonio con la donna sono nate due figlie: Ilaria, oggi 47enne, e Clara, che di anni invece ne ha circa 28.

In realtà, Pupo ha anche un’altra figlia, nata tra Ilaria e Clara: si tratta di Valentina, che il celebre cantante ha riconosciuto solo tempo dopo.

Valentina, infatti, non è figli di Anna, ma è nata da una breve relazione tra Pupo e una sua fan.

Chi è Ilaria Ghinazzi

La donna a livello professionale gestisce un esercizio commerciale a Ponticino, che è il paese originario di tutta la famiglia. Il locale in questione si chiama “Gelato al Cioccolato da Pupo”.

La donna è anche mamma di due figli: Leonardo, nato nel 1999, e Viola, nata invece nel 2000.

Ilaria è molto riservata e difficilmente è apparsa sotto i riflettori del mondo dello spettacolo.

Chi è Clara Ghinazzi

La donna ha studiato all’IISS Vasari di Figline Valdarno, dopo di che si è specializzata in Scienze Turistiche a Pistoia.

Assieme alla sorella Ilaria, lavora nella gelateria di famiglia. La donna è attiva sui social, ma ha il profilo privato.

Chi è Valentina Ghinazzi

La donna è stata riconosciuta da Pupo in ritardo. A tal proposito, l’uomo aveva dichiarato:

“È stato un mio sbaglio, perché non sono stato capace di darle il mio cognome subito. Ho aspettato sei/sette anni a riconoscerla. Ora abbiamo un rapporto bellissimo.”

Valentina è mamma e ha reso Pupo nonno, per la terza volta, di un bambino, nato nel 2012. Anche lei, come Clara, è attiva sui social, ma ha mantenuto la privacy privata.