Enrico Brignano: età, carriera, moglie, Flora, figli, vita privata e molto altro

Dopo il successo ottenuto nella prima stagione autunnale del 2020 e di due speciali natalizi, abbiamo il piacere di poter apprezzare nuovamente Enrico Brignano, su Raidue ogni martedì in prima serata, l’innovativo ciò che ha conquistato l’affetto del pubblico: Un’ora sola ti vorrei, un’ora, a; di divertimento puro che l’artista si è ritagliato addosso, mettendo il campo la sua capacità di leggere il mondo con ironia, senza rinunciare alle empatia. Anche in questa nuova edizione accanto ad Enrico e la sua compagna di vita, Flora canto, per l’ormai cult dove i coniugi commentano simpaticamente i fatti della puntata e non solo.

Al sesto mese di gravidanza l’attrice rivela il nome scelto col compagno mattatore per il maschietto che arriva in estate e molto altro: «Secondo me la pandemia l’ha fatta scoppiare Enrico, per rinviare le nozze… Se dopo arriva pure un cataclisma, sarà colpa sua», scherza. «Di suo è un uomo forte, un “one man show”. Poi la figlia gli dice: “Mi sei mancato”, e lui scoppia a piangere. Quando nascerà il bambino darà fondo a tutte le sue lacrime».

Leggi anche:  Fabio Concato: chi è, età, carriera, vita privata, moglie, figli

Enrico Brignano è un comico, attore, conduttore, showman e personaggio televisivo di grandissimo successo e molto noto al grande pubblico. Oggi, domenica 11 aprile, sarà ospite dalla Zia della televisione italiana, Mara Venier. Dagli studi televisivi di Domenica in, l’attore parlerà della sua vita privata, e la grande gioia per l’arrivo del suo secondo figlio insieme a sua moglie Flora Canto.

Enrico Brignano è nato il 18 maggio 1966 a Dragona un piccolo quartiere di Roma a pochi passa dal mare. Enrico nasce sotto il segno zodiacale del Toro attualmente ha 54 anni, a breve ne compirà 55.

Enrico Brignano già da quando era giovanissimo, ha avuto sempre la passione per la comicità e decide di far diventare la sua dote di saper far ridere in un vero e proprio lavoro. Infatti, si iscrive e comincia a frequentare  l’ Accademia per giovani comici di Gigi Proietti. Ricordiamo la grande commozione di Enrico al funerale del suo grande maestro Gigi Proietti, morto a ottant’anni nel novembre 2020.

Leggi anche:  Vera Miales: chi è la fidanzata di Amedeo Goria, età, carriera, vita privata

Le sue apparizioni sul piccolo schermo sono a La sai l’Ultima e Scherzi a parte. Dal 1998 al 2000 ha interpretato il ruolo di Giacinto in Un medico in famiglia. La sua carriera è molto vasta e di grandissimo successo. Enrico Brignano è uno showman che piace molto al pubblico e conquista con la sua simpatia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Enrico Brignano è stato sposato dal 2008 al 2013 con Bianca Pazzaglia. Dopo la separazione ha incontrato Flora Canto ed i due hanno costruito una fantastica famiglia. Hanno una bambina di tre anni di nome Martina ed ora diventeranno nuovamente genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

È stata Martina, la piccola di casa, a dare a papà la notizia più bella. «Un giorno ho creato con la mia bimba un calendario fatto dei suoi disegni e di piccole frasi legate alle feste che più ama. Ci sono i compleanni, Natale e Pasqua, e sulla pagina di luglio c’è scritto: “Questo è un mese speciale perché presto saremo in quattro”.

Leggi anche:  Greta Scarano, presto la vedremo in Tv con Chiamami ancora amore

Appena l’ha letto, Enrico è scoppiato a piangere dalla gioia». Flora Canto racconta, con il sorriso di  chi sa di aver fatto centro nel cuore, come ha svelato al compagno Enrico Brignano di attendere il secondo figlio, un maschio. Una gioia che rende la festa del papà, il 19 marzo, ancora più intesa e ricca d’amore. «È stato emozionante architettare questo gioco con nostra figlia che ha 4 anni. Lei è felicissima di calarsi nel ruolo della sorella maggiore di un piccolino che arriverà a fine luglio», racconta radiosa mentre posa per noi con tutta la famiglia e il pancino di 5 mesi e mezzo tondo, perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *