David Riondino chi è il compagno di Sabina Guzzanti? età, lavoro, vita privata e figli

David Riondino e lui l'attuale compagno della comica, attrice, ed eccellente imitatrice Sabina Guzzanti. La donna oggi lunedì 12 aprile 2021, Sara al centro un'intervista interessantissima condotta da Serena Bortone nel programma oggi è un altro giorno. Compriamo qualcosa di in più sul compagno attuale e Sabrina Guzzanti.

David Riondino è nato a Firenze il 10 giugno 1952 attualmente ha 68 anni e Quest'anno ne compirà 69 se tutto va bene. Nasce sotto il segno zodiacale dei gemelli. David Riondino è un grande. Di riferimento nell'ambito musicale italiano, nei primi anni 70 comincia a intraprendere la sua passione per scrivere canzoni.

Così la sua carriera Comincia a mettere radici nel panorama musicale italiano usufruire degli anni 80 comincia appari capoccella nel mondo televisivo è teatrale. Lui è l'autore della canzone italiana famosissima chiamata a "Maracaibo".

Per quanto riguarda la sua vita privata, David Riondino è il compagno di Sabina Guzzanti. Lui ha una figlia di nome Giada da una precedente relazione.