Sabina Guzzanti e David Riondino hanno figli? ecco la verità

Sabina Guzzanti e formidabile, sia come attrice, ma soprattutto come comica e iniziatrice, la donna Nel suo curriculum vanta la conduzione di moltissime trasmissioni televisive di successo ed è anche autrice di libri. Oggi lunedì 12 aprile 2021 sarà lei ad essere al centro di riflettori quando Serena Bortone la intervisterà cercando di approfondire un po' di più sulla sua vita intima e privata.

Sabina Guzzanti ha una famiglia Un po' come i circensi, una famiglia di artisti, suo fratello Corrado Guzzanti e le sua sorella Caterina sono da tempo attori comici. Purtroppo, della vita privata di Sabina Guzzanti non si sa molto perché la loro famiglia è stata sempre in prima linea contro il gossip becero i giornalisti. Attualmente possiamo solo dirvi il nome del suo compagno anch'esso nel mondo dello spettacolo, David Riondino, attualmente la coppia non ha nessun figlio.

La politica ed il paese reale, i santi e gli intellettuali, la fuga Nissan e il terrorismo, i giovani e le donne. Ma soprattutto in media: con i politici ed i giornalisti che, tra volute omissioni, distorsioni e disinformazioni, fanno di loro Meglio uno strumento di potere. "la nostra società e malandata e quindi anche i personaggi che la popolano, perché rispecchiano la follia con cui siamo abituati a convivere". è pure, per questo sfacelo di facce, fatti e storie del bel paese, e forse possibile, prendendone coscienza e, ridere con intelligenza. Sabina Guzzanti e le sue mille facce, tutte da ridere naturalmente.