Belen e Antonino, la Rodriguez vuole precisare: ''lui non è come gli altri''

Superare una rottura clamorosa e inaspettata, dopo un secondo tentativo di ricostruire il matrimonio con Stefano De Martino, è stata una prova dura per Belen Rodriguez che mai avrebbe pensato di trovare l’amore della sua vita nel giro di un anno, arrivando addirittura ad allargare la famiglia.

Invece Antonino Spinalbese è entrato in punta di piedi nella vita di Belen, portando serenità, felicità e soprattutto normalità. Con pazienza e romanticismo vecchio stile ha conquistato il cuore e la fiducia della modella argentina che di lui si è subito innamorata.

Antonino che per alcuni tratti assomiglia anche a degli ex storici della Rodriguez, è davvero diverso da loro e questo sembra aver sconvolto la stessa Belen, facendole capire che l'uomo perfetto infondo esiste e prima o poi lo si incontra, basta pazientare.

In questi anni la showgirl aveva spesso parlato del desiderio di avere un secondo figlio, possibilmente una femminuccia. Con Antonino questo desiderio o sogno sta diventando realtà. Ancora qualche mese e nascerà Luna Marie e Belen e il futuro fratello maggiore Santiago non vedono fora di conoscere (in rete ci sono le immagini della Rodriguez che mostra l’ecografia al figlio maggiore che è apparso molto emozionato).

Spinalbese ha cancellato in meno di un anno tutti i dolori di Belen e le delusioni sentimentali. La differenza di età fra i due (la showgirl ha dieci anni di più del suo fidanzato) non ha mai rappresentato un problema nello sviluppo di questa relazione. Anzi, Antonino è apparso subito molto maturo e determinato, per niente impaurito dalla popolarità della fidanzata.

La Rodriguez, di recente, ha avuto parole al miele per il compagno. Ha raccontato alcuni aneddoti sulla loro relazione prima che diventasse stabile come adesso: «Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina», ha spiegato a Verissimo.

Parlando di Spinalbese, l’ha definito «un uomo gentile», «un uomo di altri tempi», che la rende felice dalla mattina quando si sveglia fino a quando va a dormire.
Però, la frase che inquadra quanto Belen sia innamorata e finalmente serena nella sfera sentimentale è questa: «Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino».